X Iena: Il tagliando come detto in precedenza da altri è 1 volta l'anno..se raggiungi i 15.000 km prima di 1 anno lo devi fare prima..se arrivi a 12 mesi e hai per esempio 12mila km lo devi fare perchè hai raggiunto l'anno...ecco dipende da quello che raggiungi prima...
X clasprea: In effetti è un po caro a mio avviso..Il filtro olio io l'ho pagato 13 euro uguale al tuo..filtro clima a 25.000 km mi sembra esagerato era ancora buono..Il controllo elettronico motore a 25 euro non so cosa vuol dire visto che se faccio un tagliando il controllo è nella norma della manutenzione e non serviva metterlo...La manodopera meglio non lasciare particolari commenti è da furto sensa dubbio...
Io ho preso una decisione da quando ho acquistato la mia auto...Ho deciso di farli da me il primo anno ero coperto comunque dalla garanzia rischiavo solo il secondo anno..Ma ho pensato per un anno devo spendere 300 euro ???Se aveva qualche difetto usciva il primo anno!!! Allora me li sono fatti da me mettendo l'olio migliore e cambio filtri a 80 euro di materiale e manodopera fatta da me...Ora a ottobre fa 2 anni e mi è andata bene non mi è successo nessun problema e la mia corsetta è un amore..non mi fido per niente di quelli chissà cosa ci fanno alla mia corsetta neanche posso vedere il lavoro mentre lo fanno la portano dentro al chiuso già questo mi da un enorme fastidio quindi per me stanno bene dove stanno...