20/21 Ottobre - San Feliciano di Magione
FabioCorsa » venerdì 5 ottobre 2012, 21:16 ha scritto:pagato anche io poco fa!!ma la segnalazione non la riesco a inviare, ho mandato un mp a maxx!
xendorian » 06/10/2012, 12:42 ha scritto:Pagamento effetuato e segnalato
FR@ 2.0 V6 » 09/10/2012, 11:16 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, finalmente questo raduno è alle porte e vi vedo già tutti carichi per incontrarvi e fare baldoria come al solito..
Siamo riusciti anche questa volta a proporvi un raduno nazionale "scacciacrisi" mantenendo i costi il più bassi possibili...
Ovviamente non siamo nel periodo più florido del nostro paese, ma gli affezionati e qualche viso nuovo ci saranno e questo mi rende molto felice!!
Personalmente ho da dirvi che purtroppo a questo raduno non potrò partecipare...
Ho deciso di andare a convivere e come chi ha già fatto questo passo, sa che le spese sono tante e gli stipendi sono corti corti si diventa grandi e le priorità cambiano
Vi auguro uno splendido raduno e vi prometto che per il prossimo raduno piuttosto mi vendo un rene ma ci sarò, anche perchè solo chi sa cosa si prova partecipando a un raduno nazionale del corsaclub, sà quanto si soffre a doverlo saltare...
Vi voglio bene
PS: SPACCATE SAN FELICIANO!!!!!!!!!!
Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti