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Assetti KW

Parliamone quì!

Messaggioda dear01 » 01/10/2011, 12:48

http://cgi.ebay.it/OPEL-CORSA-D-Diesel-Assetto-Regolabile-KW-V1-Basic-/160345733703?pt=Ricambi_automobili&hash=item255559ba47#ht_1947wt_1139
ok non dico che non ci sia il pacco ma dov'è?....mi sembra impossibile pagare cosi poco un assetto ragazzi
Opel corsa D sport 1.7 cdti 125 cv

di serie: afl, cerchi da 17 con assetto, clima automatico, computer di bordo, tettuccio apribile, doppio fondo di carico, pacchetto luci, cruise control.
AM : anabbaglianti xenon 6000k, fendinebbia xenon 8000k, luci di posizione ultrawhite con 5 led 5050 con resistenza integrata, plafoniera interna con piastrina a led bianca, luci di cortesia con luce a 6 led bianca, frecce anteriori e posteriori cromate, luci targa a 2 led ultrawhite
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Messaggioda dear01 » 03/10/2011, 12:37

nessuno ragazzi?
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Messaggioda Urano90 » 09/10/2011, 9:36

ma la kw fa anke aspetti regolabili?come funzionano?ce qualche sapere?

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Messaggioda Spartaxx84 » 15/03/2012, 23:40

dear01 » 01/10/2011, 12:48 ha scritto:http://cgi.ebay.it/OPEL-CORSA-D-Diesel-Assetto-Regolabile-KW-V1-Basic-/160345733703?pt=Ricambi_automobili&hash=item255559ba47#ht_1947wt_1139
ok non dico che non ci sia il pacco ma dov'è?....mi sembra impossibile pagare cosi poco un assetto ragazzi


poco? :O.o: il mio kw v1 l'ho pagato molto meno per la corsa c, 4 anni fa :P

La kw fa assetti di tutti i tipi, dal fisso a quello a ghiera con regolazione di compressione ed estensione degli ammo ;) Purtroppo sono assetti abbastanza cara, ma la qualità si paga e si sa ;) Ovvio che tra un kw variante 1 basic ed un ap basic non c'è alcuna differenza, se non il prezzo.. Quello dell'ap è inferiore.

Io dopo circa 100mila km con questo assetto mi trovo ancora benissimo, peccato non scenda per niente al posteriore (sempre su corsa C, s'intende)..
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Messaggioda Mr_Mak » 07/04/2012, 12:24

qualcuno ha altre info/impressioni riguardo questo assetto!? magari qualche rivenditore di fiducia dal web..!?
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Messaggioda Luca87 » 05/05/2012, 13:22

io ho montato per circa 1 anno e ancora lo monto, un assetto Weitech sulla mia Puma (che dovrò smontare per consegnarla e prendermi al Corsa a breve),
alla fine è la sottomarca della KW, un pò come Philips e Phonola... non che significhi meno qualità, ma mancando il marchio, si paga di meno, infatti sulle molle ho lo stesso codice KW...

io ho preso la versioni IconGTN: regolabile all'ateriore tramite una vite che anche da sospensione montata permette di regolare il punto di attacco più basso della molla, e al posteriore regolabile da smontato, in quanto non c'è la base a vite ma una serie di 5 tacche che regolano anche qui l'altezza della base di appoggio inferiore della molla.
andando ad influire sulla base di appoggio della molla si agisce sulla alteza del veicolo, non sulla reattività in quanto la molla da sola non cambia nulla...
esistono in commercio anche altri assetti che regolano anche la compressione dell'ammortizzatore tramite ghiera superiore o semplicemente ruotando lo stelo prima e dopo il montaggio.

IO lo definisco Molto rigido, in quanto mi ha procurato diverse botte nel sedere (ma la puma è vecchio stampo: è più bassa e rigida della corsa) e in autostrada o comunuqe in strade della nostra regione, le buche e i giunti dei cavalcavia si sentono bene bene!

spero di essere stato d'aiuto, appena scadrà la garanzia probabilmente mi rifionderò nell'idea di un assetto prettamente sportivo e rigido...
Ultima modifica di Luca87 il 13/05/2012, 10:45, modificato 3 volte in totale.
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Messaggioda OppioGod » 10/05/2012, 23:14

Io ho un KW V1 Aquistato usato, Per sicurezza ho fatto "revisionare" gli ammortizzatori prima di montarli. Che dire l'ho su da 4 anni circa è va che è una meraviglia!

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Messaggioda corsa77 » 11/10/2012, 17:45

come mai ritieni che i kw sono i migliori cosa te lo fa pensare ?
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Messaggioda darkgrey » 11/05/2013, 17:39

Ma invece il KW Variante 2 che ne dite ? Da un bell'abbassamento alla vettura???
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Messaggioda Lukamil » 13/05/2013, 10:22

Ho visto dal vivo quelo regolabile in taratura tramite iphone... fighissimo :)
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Messaggioda darkgrey » 13/05/2013, 10:43

Luka ma abbassano parecchio il kw 1 e 2 anche rispetto a bilstein??
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Messaggioda Lukamil » 13/05/2013, 11:09

come abbassamento non saprei, pero con un ghiera regolabile in taratura potresti scegliere tu come farla
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Messaggioda giovy » 12/10/2015, 22:22

ragazzi vorrei montare dei cerchi a canale rovesciato da 13", al livello di assetto di quanto dovrei abbassare?
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