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trasformare lo scarico corsa D sport a opc

Messaggioda Black dragon86 » 28/01/2011, 23:32

sto per montare il paraurti posteriore dell opc con foro centrale

problema
come dovrei fare a modificare dal mio originale scarico cioe corsa sport con terminale cromato?

posso montarlo?

e tutto in regola?

grazie
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Messaggioda Stiv » 29/01/2011, 14:17

Ciao! Dovresti trovare un terminale "ad S" credo considerando che il foro dell'opc è centrale. Puoi scegliere altrimenti di toglier l'estrattore o forarlo per far posto al terminale di serie.

Presumendo che tu voglia fare le cose fatte per bene ti consiglio di cercar nel mercatino da FilippoGsi. :D

Eccoti il link: FilippoGsi vende.

Se non altro potrebbe darti qualche dritta. Sappi che la sua è di base una Gsi e non D sport. :)
Ultima modifica di Stiv il 29/01/2011, 14:19, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda morfeo110 » 31/01/2011, 18:46

lo fai artigianale...
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Messaggioda valejv87 » 05/02/2011, 15:23

esatto io sulla mia nuova macchina, ho messo lo scarico centrale, e me lo sono fatto fare artigianale, l'importante è che mantieni il silenziatore...;)
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Messaggioda PicciGabber » 05/02/2011, 18:41

bisogna vedere se ci stà.... perchè noi non abbiamo la ruota di scorta e quindi sotto c'è + spazio di voi
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Messaggioda RoBBBi » 07/02/2011, 11:03

Black dragon86 » 28/01/2011, 23:32 ha scritto:e tutto in regola?

Se intendi con controlli, ecc... NO!
Rischi le solite cose tipo ritiro libretto, revisione straordinaria, ecc ecc... Però magari con il paraurti opc, non ci fanno nemmeno caso...
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Messaggioda corsa DJ » 11/02/2011, 9:57

quanto hai pagato il para opc?
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Messaggioda d_matrix90 » 13/03/2011, 22:57

sulla mia voglio mettere anche io il paraurti opc, quindi sn interessato anche io!!!!
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Messaggioda FilippoGsi » 17/03/2011, 17:35

premetto che si vede male, però ecco il mio scarico (è uno scarico da moto XD)
p.s. non fate caso al terminale che fà abbastanza schifo.. avev intenzione di farlo segare e poi mettere il terminale opc..
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se volete info chiedete pure..
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Messaggioda maverix » 17/03/2011, 17:39

bello filippo non l'avevo ancora visto! :clap:
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Messaggioda FilippoGsi » 17/03/2011, 17:42

maverix » 17/03/2011, 17:39 ha scritto:bello filippo non l'avevo ancora visto! :clap:

grazie, più che altro quello scarico da davvero qualche cavallo effettivo... si è sentita subito la differenza quando l'ho ripresa..
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Messaggioda PaoloRobbA » 12/04/2011, 19:18

Io ho lo scarico centrale con terminale artigianale sulla 1.7...
Comunque lasciando il silenziatore originale e saldando dopo è tutto completamente in regola..
E sempre per lo stesso discorso lasciando il silenziatore originale non c'è nessun incremente di cv.. anche perche la s è piu lunga del terminale originale :eheh:
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Messaggioda Cristian88fe » 19/11/2012, 18:55

fantastica come modifica:):)
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Messaggioda sitoesaurito » 31/01/2013, 1:04

Cioe in pratica si puo mantenere lo scarico originale facendo una modifica e farlo arrivare al centro del paraurti?
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Messaggioda ducati795 » 08/03/2013, 11:56

ma non perde potenza dovendo allungare il tragitto?
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