sulle luci so che nn piacciono a tutti ma a me si x le cromature ti do ragione ma sempre meglio della plastica nera in attesa di riuscire a cambiare il para mi accontento
Con le luci sta bene, ma io sono per quelle più "soft" come si può notare dalla mia illuminazione...
Il muso, dipende anche dal colore dell'auto... Sulla tua ci potrebbe ancora ancora stare perchè è abbastanza chiara (conta che a me non piacciono troppo le cromature). Su colori tipo il mio personalmente
A me piace molto la foto di mezzo. Quella che inquadra solo il frontale di notte. Le altre non che non mi piacciano però quelle luci per uso stradale sono troppo limitate (non potrei usarle mai )
Ultima modifica di Stiv il 11/02/2011, 11:11, modificato 1 volta in totale.
ciao sn di bari e passo innosservato xche le tengo sempre spente su strada solo ogni tanto le accendo xche mi sn fatto il mazzo a realizzarle e ogni tanto ci vuole tu d dv sei?
Ultima modifica di corsa DJ il 12/02/2011, 0:54, modificato 1 volta in totale.
ciao! gran bella elaborazione! (anche a me piacciono lucine lucette e altro! ) ascolta volevo chiederti: sbaglio o nella parte inferiore del paraurti hai messo la retina? se si, bisogna tagliare come per la mascherina sopra oppure è semplicemente ad incastro quella di plastica? anch'io vorrei metterla!