Urano90 » 11/10/2012, 8:57 ha scritto:federico03 » 11/10/2012, 1:30 ha scritto:Grazie ancora per la cortesia!!
Il faro dipende da quante porte hai..
3p ->1a posizione/stop, 2posizioni, 1retronebbia o retromarcia
5p ->1posizione/stop, 1posizione, 1retronebbia, 1retromarcia
Dovrebbe esserci tutta sulla prima pagina..sn diventato matto a correggerla insieme a Roberto
[ Post made via Mobile Device ]
E' uan tre porte. Avevo già letto la prima pagina, ma sinceramente sul n° di lampadine non avevo capito molto. Ora invece è molto choaro, grazie!!
Invece sentite qua, prendo il tutto per mpntare le posizioni led, come vi dicevo, aggangio sia il filo con la resistenza che la lampadina a led senza montarla sul faro e tutto funziona a meraviglia. Vado per montarla sul proiettore e mi accorgo che il poratlampadina della Simoni "balla" nel faro...
Imprecando smonto il filo e metto la lampadina a led direttamente nel supporto originale aspettandomi esplosioni di fusibili, effetti strobo o altre amenità e invece...tutto liscio!!!
Le lampadine le ho prese da Bep's, purtroppo non ricordo la marca (mi pare sia D2link o simile), ma non mi pareva avesero il Canbus..
Siamo sicuri che la Corsa D 2008 abbia il check a sto punto?
Per le posizioni posteriori invece, che lampadine devo recuperare per avere sia freno che posizione? O mi conviene acqiostare direttamente un fanale a led?
Consigli sulla marca?
Grazieeeee!!!!