federico03 » 16/10/2012, 17:18 ha scritto:ledmania » 15/10/2012, 10:53 ha scritto:se hai il cdb che le controlla devi mettere le resistenze che esistono anche in versione con rubacorrente e quindi di facile installazione
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Se il computer di bordo è previsto solo sulla vrsione con lo schermo grande in cima alla plancia, la mia non ce l'ha! E ora direi che mi spiego perchè funzia tutto sulla mia auto, cosa che mi rende molto felice!!
Quindi che lampadine devo prendere? Se mi puoi dare il link te ne sarei grato.
Tutte le corsa D hanno il ceck luci! Prova a staccare completamente il connettore dal faro posteriore oppure a togliere o 1lampadina anabbagliante ma siccome è difficile meglio a togliere tutte e 2le lampadine di posizione davanti oppure a togliere tutte e 2le lampadine della targa posteriore e prova a vedere se quando accendi il quadro al posto dei chilometri viene fuori una scritta inSP2 allora hai il ceck luci..
Seconda cosa se è una D sono spiegate bene la prima pagina il tipo lampadine in base a quante porte si hanno!
L'unico modo di mettere le P21W è quella o di togliere i stabilizzatori di tensione in modo tale che si accendeno i led diretti con la tensione bassa che arriva..oppure progettare una lampadina P21W apposita per le nostre corsa cn 2stabilizzatori di tensione..1da 4V e l'altro da 12V se esistono..oppure un adattatore che sto cercando di costruire per mettere le P21/5W al posto della P21W..o ancora più semplicemente mettere la P21W che funzionerà solo quando si premono i freni..tanto la 3poste a altre 2lampadine che fanno da posizione e la 5poste 1! Solo che il fanale acceso fa schifo!
[ Post made via Mobile Device ]