Numero id discussione: 11936

Il dopo raduno - San Feliciano di Magione

commenti a caldo del nostro XIX raduno nazionale!!

Foto, commenti e ricordi dopo gli incontri del club

Messaggioda spider » 22/10/2012, 18:50

eccomi qua a scrivere due righe dopo questo raduno . per prima cosa mi dispiace che non sono potuti venire molti di noi e che capisco piu che bene i motivi , ho dovuto fare dei salti mortali per poter venire e gia lo so che non so se riesco a venire a maggio . provo a fare impossibile pero per essere presente :sig: dopo questa piccola precisazione vorrei ringraziare tutti i presenti per avermi regalato un po di allegria e buona compagnia . tanti gli conoscevo gia ed è stato un piacere rivederli , altri che ho conosciuto sabato mi ha fatto piacere conoscerli di persona e vedere effettivamente chi c'è dietro a ogni nick :)

P.s. la susy (pesciolinagerl) ringrazia ancora il cielo che max non si è accorto che era inscritta buahahahahhahaahhaahahahah :roftl: :roftl: :roftl:

Iena » 22/10/2012, 14:55 ha scritto:come potrei?!?
oddio in realtà ero ad un passo dallo svenire mentre vedevo fabio te e spider che trafficavate ahahaha
era quasi come essere ai box!
ma a mente lucida sono sicuro che ero in mani migliori ruspetto ad un carrozza qualunque!
:grin::grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

se ci penso bene in giro di questi 3 anni ho sempre smontato qualche macchina al nazionale percio potevi stare tranquillo XD poi c'era anche fabio che sapeva piu che bene cosa stava facendo
prima e unica finora opel corsa verde e blu di CCI
scheda socio
la mia corsa verde e blu
ImmagineImmagine
per tutti quelli che dicono che i fanali posteriori a led danno problemi ecco come sono quelli che ho su io
http://www.youtube.com/watch?v=T1liNbmIPgI
spider
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa D 1.3

Messaggioda Matte29 » 22/10/2012, 18:59

E' sempre un piacere venire al raduno Nazionale, per rivedere tutti gli amici e conoscere gente nuova.
Non importa quanti chilometri siano, l'importante é esserci, perché tutte le volte si passano 2 giorni fantastici!
Tante risate e tanto divertimento :D
Sono fiero di far parte di questo gruppo!

Ogni raduno ha il suo perché, e ogni volta ti lascia qualcosa di diverso.
Quando torni a casa sei felice, perché pensi a tutto quello che hai passato e fatto in due giorni.
Grazie al Corsa Club Italia, un gruppo fantastico!
Matte29
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Toscana (to)
modello opel: Corsa OPC

Messaggioda enzocorsa » 22/10/2012, 19:15

BUONA SERA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BELLISSIMO RADUNO IL MIO PRIMO RADUNO
SONO STATO MOLTO BENE E SPERO CHE QUELLO DI MAGGIO 2013 CI SIANO PIU PERSONE SOPRATUTTO DELLA MIA REGIONE LAZIO
enzocorsa
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel corsa d 1.3 90cv sport

Messaggioda CrazyGirl » 23/10/2012, 9:15

Eccomi qui a scrivere 2 righe sul raduno dopo aver raccimolato le forze...
Come sempre siete unici ragazzi! E' sempre uno spettacolo ritrovarsi tutti quanti e dopo un semplice "Ciaooo come va?? tutto bene??" continuare a parlarsi come se in realtà non ci fossimo mai allontanati. Gruppo affiatatissimo di grandi amici che riesce nonostante la lontananza sembra di conoscere da una vita!
Grazie a tutti, ai vecchi del club, ai nuovi che hanno partecipato e che spero continuino a farlo, grazie all'organizzazione del raduno, grazie a mgiuse per il dopocena con le specialità offerte, grazie per lo stesso motivo a Ganny e il suo basiliquito (si scrive così??), grazie ai compagni di viaggio del nord che con estrema puntualità ( :gnegne: ) ci accompagnano nei lunghi spostamenti per raggiungere la grande famiglia che è il CCI. Come spesso accade ai raduni ultimamente abbiamo dovuto ricorrere alle ronde notturne per proteggere le nostre bimbe dalle mani dei malintenzionati e per questo volevo ringraziare ad uno ad uno i sorveglianti notturni che alla domanda di me e killer "siete disposti a fare le ronde?" senza batter ciglio hanno risposto "SI!". Perciò ringrazio di cuore: il primo turno (Pè, Kaska, The Crow, Matte), il sencondo turno (Killer82, Fudo, R32, la sottoscritta, Lollo astra o carrozziere come preferite), il terzo turno (Paglio, Ganny e Ogu)!!!!! Carovana a dir poco spettacolare, cibo ottimo e grazie anche al ristorantino del sabato mezzogiorno che pur di farci mangiare ha comprato la carne dal macellaio hihihihii
Un grazie speciale a pè per aver fatto un piccolo pit stop alla mia piccola, a ganny per aver offerto il suo set di chiavi e a fudo che ci stava rimettendo le dita...grandi meccanici cci!!
in cifre: 1.077 km, 2 pieni di benzina, 3 giorni, tanti amici...e gioia incalcolabile di stare con voi!! Siete unici!!!!
Ultima modifica di CrazyGirl il 23/10/2012, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
CrazyGirl
1.7CDTI
1.7CDTI

modello opel: Opel Corsa B 1.0 12v

Messaggioda RoBBBi » 23/10/2012, 9:33

Bhè, è 2 giorni che rimando e, ora, tocca anche a me...

Come tutti quelli che mi hanno preceduto, ringrazio i vecchi ed i nuovi... Ringrazio chi ha organizzato e chi ha fatto la ronda notturna...

Senza nulla togliere agli altri, ho però un paio di ringraziamenti in particolare da fare:

mgiuse89 e all'amaro del capo
happydiedboy per averci fatto rivedere la sua fantastica A
m@xx per pessere l'organizzazione e per essere il mio grande me :roftl:
Mariolina per essere venuta all'estero anche quest'anno :eheh:
FUORIGIRI per avermi fatto stringere il c**o con il giretto sull'OPC
simolavende e Lety per la compagnia sia durante i viaggi e per la compagnia durante tutto il weekend
xendorian per aver voluto essere dei nostri
quare per aver partecipato, come sempre, anche se da solo e per una sola giornata
FabioCorsa per essere la p***a di sempre :roftl:
Matte29 per essere sempre impeccabile nelle foto :eheh:
Th3_CrOW per essere Th3_CrOW

Grazie anche a tutti il gruppo di lombardi e non che ci ha fatto compagnia tra andata e ritorno.

Insomma... GRAZIE A TUTTI!!!
Ultima modifica di RoBBBi il 23/10/2012, 9:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
RoBBBi
Amministratore
Amministratore

Regione: Veneto (ve)
modello opel: EX Corsa D 1.4 Sport > Astra K Innovation

Messaggioda xendorian » 23/10/2012, 17:46

Questo era il mio primo nazionale, devo dire che mi sono divertito moltissimo, mi ha fatto molto piacere conoscere molti di voi... :eheh:
Sicuramente al prossimo non mancherò di certo :okok:
GRAZIE MILLE A TUTTI!!! E sopratutto a RoBBBi, simolavende, Paglio, Ogu e al gruppo lombardo!!!
xendorian
1.0 12V
1.0 12V

modello opel: Opel Corsa D 1.3 CDTI edition

Messaggioda simolavende » 23/10/2012, 18:11

ecco che tocca a me!
un ringraziamento a tutttttti i partecipanti!

ci sarebbe un ringraziamento per ognuno di voi veramente!!!! Vi adoro :clap: :clap: :clap:

devo però citare chi come :
xendorian ha avuto il coraggio di venire per la prima volta
chi come maxxx e nio hanno organizzato il tutto e ci hanno permesso di mantenere costi ottimamente bassi ottenendo ottima qualità nei servizi
robbbi per l'auricolare :okok: e robbbi + fede per la compagnia e l'amicizia di sempre, la gita serale e per tutto tutto :timido:
chi s'è fatto la notte fuori a rondare nel parcheggio compreso i pazzi r32 che s'è fatto tutta la notte in maglietta e paglio che s'è fatto il suo turno in pantaloncini senza nulla togliere a Pè Kaska The Crow Matte Killer82 Fudo e dany Lollocarr Ganny Ogu
grazie a tutti i compagni di viaggio sia di sabato che di domenica

ecc ecc ecc ecc ora mi dimentichero sicuramente di ringraziare qualcuno e mi spiace

vi voglio bene

a presto :) :) speramo :S
simolavende
1.2 16V
1.2 16V

modello opel: Corsa D 1.7 Sport

Messaggioda PippoCorsa » 23/10/2012, 18:31

ancora un volta il CCI non si smentisce! raduno esagerato! :okok:
tante risate e anche qualche faccia nuova!
è stato un vero piacere passare questi due giorni insieme!
ne è valsa la pena, anche farsi qualche ora nel parcheggio a sorvegliare le auto :D (si, c'ero anch'io per un paio d'ore)
PippoCorsa
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Toscana (to)

Messaggioda ...killer82... » 23/10/2012, 22:22

questo è il mio grazie :)
Ultima modifica di ...killer82... il 23/10/2012, 22:23, modificato 1 volta in totale.
...killer82...
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Località: Basilicata, regione attuale Lombardia-Buccinasco (MI)
modello opel: Opel Corsa D Sport 1.3 CDTI 90cv

Messaggioda Ogu » 24/10/2012, 19:33

Un ringraziamento a tutti anche da parte mia :)
E' il terzo raduno che mi faccio e ogni volta è sempre un piacere essere presente e conoscere gente nuova o magari vecchia ma con cui non avevo avuto il piacere di parlare!

Un saluto in particolare a xendorian,paglio,ganny e r32 compagni di stanza e di turno notturno :eheh:
Un ringraziamento anche a porfycorsa e il suo amico Paolo,simone ed Eleonora per essere venuti sperando che il prossimo rimarrete tutti e due i giorni :D
Ogu
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Marche (ma)

Messaggioda M@XX » 31/10/2012, 19:43

ormai è passata più di una settimana..
devo dire che anche stavolta è andato tutto benone
purtroppo il numero esiguo dei partecipanti ha fatto si che l'indice di festa non fosse ai massimi livelli.. ma va benissimo così
ringrazio tutti i partecipanti, nessuno escluso e nessuno in particolare, per essere stati presenti e spero di rivedervi tutti al prossimo
mi auguro che tutto sia di vostro gradimento, e ovviamente sono ben accette le critiche (anche e sopratutto negative)
so che la notizia del singolo raduno all'anno ha spiazzato parecchi, ma purtroppo per noi è stata una scelta obbligata, ma sappiate che gli sforzi che fino ad ora dovevamo concentrare su due eventi, ora verranno indirizzati su uno solo..
ex referente, ex responsabile raduni, ex tesoriere.. ex corsa c 1.2.. now leon 5f fr 1.4 tsi

la mia auto / la mia scheda
Immagine
M@XX
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Emilia Romagna (er)
Blog: Vedi blogs (1)
modello opel: ex Corsa C 1.2

Precedente

Torna a The day after