Nicoahu » 02/11/2012, 22:48 ha scritto:L'impianto poi posso farlo con il passare del tempo quindi il budget può salire!
considera prima di tutto che la serie DSK di Hertz è la più entry level che esiste, in pratica è fatta apposta per essere mossa dalla sola autoradio, quindi alta sensibilità e di watt veri ne digerisce pochi... per me ti conviene mettere qualcosa di livello almeno medio.
Inoltre Hertz come ampli non mi fa impazzire, modelli più che altro cinesi e costano anche abbastanza cari, piuttosto sul nuovo andrei su qualche Audison lrx (meglio evitare invece srx e sr).
-- 02/11/2012, 23:41 --
cristian900 » 02/11/2012, 23:22 ha scritto:io come stereo ho il migliore riguardo l'audio.. apine w505r..pagato 999 euro anni fa.. quindi sto bene.. già e migliore cosi. ma avendo sub, amplificatore e equalizzatore mi mancano le casse.. contate che devo pagare il lavoro e cavi.. 500 euro anche meno.. le herz sono le migliori credo.. però me ne servono quasi 6 casse tra anteriore e posteriore..
comunque e 3 porte passa a vederla al mio link..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
senza offesa, ma dire "migliore" riguardo all'audio non mi pare, sicuramente a livello multimediale siamo su ottimi livelli ma un'autoradio per essere la migliore, di solito deve suonare da MIGLIORE ed avere caratteristiche prima di tutto di ottimo livello sull'audio, sicuramente è buona però la vedo senza dubbio inferiore (parlando di audio e controlli), alle varie ex top di gamma Alpine tipo 9833-9835-9855-9887, Jvc sh-1000, Pioneer p88 per citare le più famose, ma anche mostri sacri come Alpine 7998 o Alpine F1 Status
A parte questa precisazione, con un processore esterno quella sorgente (magari pxa h701 o h800) ha sicuramente le potenzialità per essere una sorgente che può suonare anche su impianti davvero di rilievo
Resto dell'impianto da cosa è composto? 500€ per altoparlanti anteriori e posteriori? Subwoofer?