ciao a tutti, ho una opel corsa c del 2006 e avevo trovato questi splendidi fanali ma ho notato che sono per l opel corsa d o sbaglio???? ma io li potrei mettere lo stesso o almeno adattarli in qualche modo? e come potrei fare? ditemi tutto quello che sapete xke di questi fanali mi sn innamorata **************
Ultima modifica di micetta il 14/03/2012, 19:12, modificato 3 volte in totale.
mmmm ..penso proprio che non si riescano ad adattare.. ti conviene cercare dei fanali simili a quelli che ti piacciono x la C..prova a vedere su ebay ce ne sono svariati modelli!
Quoto, sarebbe impossibile adattarli, a meno di un lavorone di carrozzeria... lascia stare Cercali piuttosto per la C, ci sono anche per il nostro modello i dayline
Wendy Millino Power: 60 Cavalli e 2 Minipony in cu*o
per adattarli ci dovresti spendere un patrimonio lascia fare..guarda io ti ho trovato questi http://www.subito.it/accessori-auto/fari-dayline-per-opel-corsa-c-messina-39012060.htm ci sono sia neri che cromati ma per te è meglio neri vista la tua auto..continua a lavorare sulla tua auto non cambiarla è molto bella non darla via mai..comuque per i fari basta che tu provi su google vai su e-bay e vegrai che alla fine trovi quello che ti piace e che fa per te
Salve raga, approfitto per porre un quesito , io sulla mia c ho dei lenticolari per mettere i dayline dovrei cambiare anche la morsettatura originale o gli innesti sono standard?
Ps: ancora una cosa il fascio di luce generato tra gli originali e i dayline cambia?