DeVrm » 31/10/2012, 13:08 ha scritto:Rino88 » 31/10/2012, 11:56 ha scritto:Ok grazie!!quindi mi consigli di prendere comunque le resistenze per le luci di posizione anche se non servirebbero?
Nel caso cè una guida sul forum per una corretta installazione?
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
si, cerca w5w canbus e sei apposto, io prima montavo quelle da 2-3€ e o lampeggiavano dopo un pò o si bruciavano per gli sbalzi di corrente, con queste 6-7 mesi apposto e fanno una bella luce
guarda, è più facile a farsi che a dirsi montarle, nel libretto d'uso poi è tutto elencato come si deve per le luci di posizione e targa
io come posizione ho le t20, poi intendevo una guida per l'installazione delle resistenze
ne avevo già montate un modello a led ma non funzionavano per via della polarità, ora volevo prendere quelle di ledmania a 6w lenticolari, e sinceramente volevo evitare di far aggiungere delle resistenze.
Comunque ho controllato e il check sulle posizione non cè.
Quel che mi chiedo è se le resistenze sono cosi necessarie anche se le luci non sono controllate dal cdb, e nel caso, non ci sono già con resistenza integrata?