da macchinetta » 27/01/2012, 15:20
Patri92 » 19/01/2012, 15:52 ha scritto:Salve il mio dubbio è il seguente:spesso e volentieri scalo le marce due alla volta con un solo "tocco" di frizione per intenderci da quarta a seconda o da terza a prima e mi chiedevo oltre a rovinare la frizione in questo modo la macchina tende anche a consumare di piu?
più che per i consumi mi preoccuperei di non far danni! A che pro scalare 2 marce alla volta? Potrebbe capitare magari in montagna dove fai una salita con la marcia troppo alta ma.....continuo a non capirne il senso e l'utilità.
CORSA D SPORT 09
Modifiche eseguite:
Modulo happylightshow, fari lenticolari con posizioni led e bixeno, lampadine frecce cromate, retromarcia 27W, vetro [/color]
anteriore solar reflex Am,sensori di parcheggio am, tetto e parte inferiore paraurti posteriore nero, parimor ai finestrini specchietto fotocromatico am, cruis control am, spruzzini insigna,illuminazione total led interna comprensiva di light pack anteriore e posteriore, plafoniere anteriore e posteriore e portellone baule. Ambient light pozzetti anteriori e posteriori, ambient light nei portaoggetti anteriori e posteriori, accendi sigari posteriore am, bracciolo am, aria condizionata nel cassetto e nel posteriore am, interni in carbonio frndinebbia come luci diurne in progress come luci di di svolta ecc.ecc.