Numero id discussione: 221

La mia corsa D (clean?????)

Messaggioda gannystyle91 » 18/11/2012, 13:23

maverix ha scritto:Come volevasi dimostrare mi hanno già fregato i tappini delle valvole a forma di dado..............

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Nooooooooooooooooooo che b******i.. a me avevano fregato quelli blu a forma di proiettile... ovviamente assieme all'antennino :na:
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Messaggioda Andre5 » 24/11/2012, 0:11

Ciao, ho un paio di domande da porti: come hai fissato la lama renault?? Per metterla hai dovuto togliere quella di plastica/gomma che c'è di serie???
Grazie della "consulenza"! :fifi:
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Messaggioda maverix » 24/11/2012, 18:18

Andre5 » 24/11/2012, 0:11 ha scritto:Ciao, ho un paio di domande da porti: come hai fissato la lama renault?? Per metterla hai dovuto togliere quella di plastica/gomma che c'è di serie???
Grazie della "consulenza"! :fifi:


ciao andre.. si smonti il paraurti e togli quella di serie che è ad incastro.. poi fai lamisura di quella renault che dovrai tagliare perchè troppo lunga, ti segni il centro e da li inizi a fissarla.. io ho usato delle semplici ma efficaci viti autoperforanti.. per non sbagliare magari puoi tagliarla anche dopo.. non vorrei risultasse corta alla fine per via della forma un po arrotondata che prenderà..

comunque... montala e fotizza su!!! :eheh:
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Messaggioda Andre5 » 25/11/2012, 0:07

ciao andre.. si smonti il paraurti e togli quella di serie che è ad incastro.. poi fai lamisura di quella renault che dovrai tagliare perchè troppo lunga, ti segni il centro e da li inizi a fissarla.. io ho usato delle semplici ma efficaci viti autoperforanti.. per non sbagliare magari puoi tagliarla anche dopo.. non vorrei risultasse corta alla fine per via della forma un po arrotondata che prenderà..

comunque... montala e fotizza su!!! :eheh:


Spero di poterlo fare il prima possibile...appena ho un attmo di tempo vo da uno sfasciacarrozze e vedo se ne rimedio una.
L'altra sera in giro vidi una clio che l'aveva mezza staccata...volevo inseguirla per inculargliela! eheehhe
Comunque grazie eh ;))
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Messaggioda Sep86 » 25/11/2012, 21:19

C'è ancora da scendere... vediamo di sfruttarlo questo ghiera dai!!! Che la D scende parecchio già con le sole molle... con il ghiera dovresti minimo sbatterla a terra!!! :gnegne:
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Messaggioda beppuccio » 27/11/2012, 4:19

:ave: complimenti :ave: stupendi i cerchi
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Messaggioda max » 27/11/2012, 11:00

mave ma le foto dei fendi? :eheh:
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Messaggioda limited_clean » 27/11/2012, 17:15

Stpenda

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Messaggioda maverix » 27/11/2012, 19:11

Sep86 » 25/11/2012, 21:19 ha scritto:C'è ancora da scendere... vediamo di sfruttarlo questo ghiera dai!!! Che la D scende parecchio già con le sole molle... con il ghiera dovresti minimo sbatterla a terra!!! :gnegne:


si mi è avanzata poca roba cmq.. è che questo assetto è un po strano.. prima non scendeva.. poi dopo averlo tirato su tutto, averci fatto 5,6000km così per le ferie, lo riabbasso e mi ritrovo la macchina sdraiata come volevo.. ora il problema è che dietro quando mando la ghiera a battuta mi diventa rigidissima al posteriore.. quindi tengo circa un cm di margine dietro e di conseguenza anche davanti.. almeno per lo speed day elimino anche quel cm.. :eheh:

-- 27/11/2012, 19:12 --

beppuccio » 27/11/2012, 4:19 ha scritto::ave: complimenti :ave: stupendi i cerchi



grazie li adoro!! :)

-- 27/11/2012, 19:12 --

max » 27/11/2012, 11:00 ha scritto:mave ma le foto dei fendi? :eheh:



eh hai ragione.. è che la macchina è sempre chiusa in box.. la uso pochissimo ultimamente!! :)

-- 27/11/2012, 19:13 --

limited_clean » 27/11/2012, 17:15 ha scritto:Stpenda

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grazie!! :)
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Messaggioda Sep86 » 27/11/2012, 19:58

Che assetto hai montato mave!? Magari risolvi con i tamponi di fine corsa se non li hai già
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Messaggioda maverix » 27/11/2012, 20:09

ta-technix con tamponi in poliuretano.. ma i tamponi di finecorsa non me ne faccio niente .. è solo che è durissima!! :S
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Messaggioda Sep86 » 28/11/2012, 1:19

L'assetto a ghiera è di una semplicità unica: devi solo girare la rondella e quando si ferma vuol dire che l'auto è per terra XD :asd: :asd: :asd:
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Messaggioda maverix » 28/11/2012, 20:06

Sep86 » 28/11/2012, 1:19 ha scritto:L'assetto a ghiera è di una semplicità unica: devi solo girare la rondella e quando si ferma vuol dire che l'auto è per terra XD :asd: :asd: :asd:



ottima osservazione direi.... :roftl: :roftl: :roftl:
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Messaggioda danile 90 » 28/11/2012, 20:19

mave ma a te le ruote non raschiano i passaruota quando prendi buche ecc?io ad esempio quando è tutta sotto sterzo anche se prendo una piccola buca mi rischia davanti infatti per sterzare nella via di casa mi tocca sempre e non o più la vernice davanti

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Messaggioda maverix » 28/11/2012, 20:32

no io solo dietro.. davanti tutto ok.. toccavo quando avevo le molle h&r perchè era più morbida..
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