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XENON

Messaggioda dome_1.2 » 29/11/2012, 15:44

a regola si ammenochè non hai tutte e due le centraline guaste ma non penso xD
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Messaggioda alex55 » 29/11/2012, 17:29

no dai non credo il kit è nuovo appena comprato.va bene ora provo grazie
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Messaggioda dome_1.2 » 29/11/2012, 17:57

alex55 » 29/11/2012, 17:29 ha scritto:no dai non credo il kit è nuovo appena comprato.va bene ora provo grazie

anche il mio era nuovo e appena comprato ed una centralina era difettosa xD
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Messaggioda Andree88 » 30/11/2012, 0:46

Aprofitto del topic Xenon per porvi una domanda: come sempre nell'inverno il mio impianto xenon originale 4300k praticamente sembra spento (figuratevi sotto la pioggia.. Fanno più luce le macchine con lampadine alogene e fari opachi..). Quindi ho pensato.. E se mettessi delle centraline da 55w e anche delle D2S sempre da 55w? Dovrei ricambiare tutti i cablaggi oppure non brucerei comunque nulla? Non voglio che il faro mi vada in fiamme! Grazie :)


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Messaggioda dome_1.2 » 30/11/2012, 10:14

Andree88 » 30/11/2012, 0:46 ha scritto:Aprofitto del topic Xenon per porvi una domanda: come sempre nell'inverno il mio impianto xenon originale 4300k praticamente sembra spento (figuratevi sotto la pioggia.. Fanno più luce le macchine con lampadine alogene e fari opachi..). Quindi ho pensato.. E se mettessi delle centraline da 55w e anche delle D2S sempre da 55w? Dovrei ricambiare tutti i cablaggi oppure non brucerei comunque nulla? Non voglio che il faro mi vada in fiamme! Grazie :)


allora intanto se metti e centraline da 55w devi per forza mettere le lampadine da 55w poi per il fatto di prendere fuoco il faro non ti sò dire anche io sarei molto propenso a volerlo fare ma ho una paura fottuta che mi si frigga....
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Messaggioda Andree88 » 30/11/2012, 15:12

Si si metterei anche lampadine da 55w :)


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Messaggioda Enrico » 30/11/2012, 15:35

Ma quindi d'inverno gli xeno rendono meno? Anche se vicini al motore caldo?

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Messaggioda dome_1.2 » 30/11/2012, 16:23

Enrico » 30/11/2012, 15:35 ha scritto:Ma quindi d'inverno gli xeno rendono meno? Anche se vicini al motore caldo?

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a regola dovrebbe essere il contrario con l'inverno facendo freddo risentono meno del calore emanato dal motore mentre d'estate danno problemi...ma per far succedere una cosa del genere bisognerebbe metterli 10 cm dal motore....non ne risentono con il tempo però è risaputo che i fari originali della corsa quelli a lente fanno schifissimo anche se sono valeo...la lente assorbe la luce in maniera mostruosa....poi è un effetto ottico che quando piove sembra d'averli spenti perchè l'asfalto anche se è nero è bagnato quindi funge da specchio per questo quando piove le macchine che ci vengono di fronte ci abbagliano da terra...perchè l'asfalto invece di assorbire la luce la riflette...poi non sò se è vero ma normalmente gli xenon originali di fabbrica sono da 55W
Ultima modifica di dome_1.2 il 30/11/2012, 16:31, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda n2o » 01/12/2012, 16:57

ciao a tutti c'è qualcuno ke ha la corsa d restyling cn i fari afl e ha montato gli xeno??
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Messaggioda cristian900 » 01/12/2012, 18:11

si simo90..

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Messaggioda Andree88 » 02/12/2012, 1:04

Ah quindi deii miei Xenon originali (sia centralina che lampadine Philips rigorosamente da 35w ;D) nella Corsa C è risaputo che fanno pena? Bene, mi sono sbattuto per prenderli originali per nulla! Mi prenderó i dayline e metteró i 55w Xenon :P


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Messaggioda dome_1.2 » 02/12/2012, 11:28

Andree88 » 02/12/2012, 1:04 ha scritto:Ah quindi deii miei Xenon originali (sia centralina che lampadine Philips rigorosamente da 35w ;D) nella Corsa C è risaputo che fanno pena? Bene, mi sono sbattuto per prenderli originali per nulla! Mi prenderó i dayline e metteró i 55w Xenon :P


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non ho detto che fanno schifo le centraline ma molti dicono che la lente che è stata montata dopo un pò inizi a fare da tappo alla luce, della serie con le alogene sembra d'andare in giro con le posizioni accese con gli xenon sembra d'avere le alogene...e questa cosa la fa solo la plastica, quindi sono 2 le cose o fanno schifo proprio di loro i fari, oppure la valeo ai tempi decise di metterci una lente di plastica che col tempo si è opacizzata....occhio con i dayline molti hanno avuto il problema che al centro del fascio non illuminava anche i devil line
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Messaggioda Andree88 » 04/12/2012, 12:50

Ho aperto i fari, ho pulito la lente (è vetro) ma le paraboline dietro le lenti sono bruciate -_- meno male che lo xenon è da 35w.. Non oso immaginare come facciano le H7 da 55w!!


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Messaggioda dome_1.2 » 04/12/2012, 13:41

Andree88 » 04/12/2012, 12:50 ha scritto:Ho aperto i fari, ho pulito la lente (è vetro) ma le paraboline dietro le lenti sono bruciate -_- meno male che lo xenon è da 35w.. Non oso immaginare come facciano le H7 da 55w!!


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mi sia fatta una statua!!! hahahahahhha no vabbè dai prova con uno spazzolino e qualcosa di abbastanza corrosivo forse lo riesci a salvare sennò se non ti importa nnt con 150-200€ compri gli angel eyes e ce li fischi sopra
io li comprai qui quando avevo la saxò http://www.carparts-online.de/shop/Teile-fuer-Opel/Corsa/Corsa-C:::247_250_268.html
Ultima modifica di dome_1.2 il 04/12/2012, 13:52, modificato 4 volte in totale.
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Messaggioda elmunah » 04/12/2012, 14:10

Un kit xenon 8000 k canbus della simoni racing è affidabile?
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