I comandi al volante come li hai tolti?? Hai tolto anche l'airbag o hai solo fatto leva?? Ho letto che poi è complicato rimettere il loro connettore... Per le bocchette invece hai fatto leva sui 4 ganci all'interno o hai smontato tutta la console??
per i comandi ho sganciato airbag e poi ho sganciatilo i comandi.ci sta anche una guida qui... le bocchette ho fatto leva con una cosa fine e si sono sganciati facilmente. il problema e rimontarli...
bella davvero bella:) volevo solo chiederti come hai cambiato l'illuminazione del tachimetro/contagiri? l'hai fatto te? è fattibile farlo da solo?? e seconda cosa cosa dove hai trovato le due barre laterali quelle vicino agli alzacristalli? li hai solo riverniciati o sono dei pezzi a se nuovi? son davvero belli... meritano.. quelli neri originali non mi sono mai piaciuti... e sono troppo soggetti a righe...
Grazie tante. illuminazione me la fatto un ragazzo che fa questo lavoro per hobby.. puoi farlo anche tu ci sta anche una guida però e difficile.. per la barra vuoi dire le parti di plastica laterali dei sportelli.. io le avevo bianche di serie ma ho fatto fare con lela pellicola in carbonio bianco insieme a tutto il resto del cruscotto.. oppure se vuoi le vernici..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di cristian900 il 03/01/2013, 18:55, modificato 2 volte in totale.
basta che prendi della pellicola carbonio bianco di buon qualità e la rivesti. quel pezzo di plastica e a incastro quindi non e difficile da rivestire.. comunque presenta la tua auto che voglio vederla..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di cristian900 il 03/01/2013, 19:28, modificato 1 volta in totale.