da tele_whitecorsa_ » 29/06/2014, 16:27
Racconto la mia esperienza negativa con eonon.... ho acquistato una D5122 direttamente dal loro sito pagando la dogana e all' arrivo della scatola la prima sorpresa: la radio aveva la mascherina rotta in più pezzi!! mando una mail con foto dei danni ma decido di riparla io incollando i pezzi e wrappando il tutto evitando così di nuovo i costi doganali e spese di spedizione. Montato la radio in macchina, tempo qualche settimana e la radio si blocca, non risponde ai comandi e non funziona nulla... decido di spedire indietro il prodotto a mie spese e mi propongono una sostituzione. Ripago la dogana e ricevo un' altra radio questa volta intatata. Tutto ok per ora... Dopo circa 4 mesi di utilizzo improvvisamente si spegne e non da più segni di vita...
detto questo se posso dare un consiglio evitate di comprare tale prodotto perchè non vale i soldi che si spendono... meglio spendere qualcosa in più e avere un prodotto di qualita che dura e con la garanzia in italia...
inoltre se posso fare una recensione dei quatto mesi di utilizzo posso dirvi che la qualita audio è scadente, il navigatore durante l'utilizzo va in "slow motion", il telefono bluetooth funzionava abbastanza bene, tempi di lettura cd, usb, microSD abbastanza lunghi...