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XENON

Messaggioda dome_1.2 » 21/01/2013, 16:33

IsoWhite » 21/01/2013, 16:24 ha scritto:
Urano90 » 21/01/2013, 17:10 ha scritto:
IsoWhite » 21/01/2013, 13:53 ha scritto:Ragazzi, secondo voi è possibile montare un Kit Bixeno con lenticolare angel eyes, e in parole povere farlo funzionare solo come anabbagliante?

La domanda che hai fatto non ha alcun senso a meno che tu non abbia sbagliato a formularla! Il lenticolare degli angel è già un anabbagliante e se vuoi mettere lo xenon ci metti su un kit semplice adatto all'attacco delle lampadine alogene che ha di serie il faro!

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Io intendo i "kit lenticolare bixeno angel eyes" questo qui: http://www.ebay.it/itm/KIT-BIXENON-LENTICOLARE-ANGEL-EYE-FARI-XENO-H1-H7-H4-/320601076148?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa55031b4&_uhb=1

Dato che i fari originali dell Opel hanno anabbagliante h7 e abbaglianti h4 "separati" la mia domanda era " Possibile montare questa lenticolare sulla parabola anabbagliante, quindi farla funzionare solamente come anabbagliante? Ho sbagliato a formulare la domanda!


iso allora intanto penso tu abbia sbagliato lampadine xD perchè se davvero hai la corsa D a quanto ricordo io sono tutte e due h7, poi se vuoi utilizzare quello è una cosa semplice da fare anche se un pò costosa a mio parere...consiste nell'aprire il faro e avvitare tutta la lente nella parabola nel foro dove andrebbe ad alloggiare la lampadina, poi per fare l'abbagliante quel kit è dotato di un relè che fa spostare uno specchietto che direziona la luce.....il segnale per "l'abbaglio" lo prende dallo spinotto della lampadina dell'abbagliante..
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Messaggioda IsoWhite » 21/01/2013, 16:40

Sei sicuro dome? che sono tutte e due h7? ora non vorrei dire una c*****a, ma mi sa che anabbaglianti h7 abbaglianti h1 e fendi h4..prima mi sono confuso. Un cosa, ma in parole povere, dato che io non vorrei usare gli abbaglianti con la lenticolare, ma usarli solo come anabbaglianti, basta che non collego questo relè giusto?
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Messaggioda dome_1.2 » 21/01/2013, 17:16

ah si basta che colleghi solo i cavi per la lampadina e basta come se fosse una centralina normale anche se però te l'ho detto viene a costarti uno stonfo con i suoi pro e contro....quando con gli stessi soldi ti ci compri i fari angel eyes e le centraline normali...
Ultima modifica di dome_1.2 il 21/01/2013, 17:34, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Urano90 » 21/01/2013, 17:50

IsoWhite » 21/01/2013, 17:40 ha scritto:Sei sicuro dome? che sono tutte e due h7? ora non vorrei dire una c*****a, ma mi sa che anabbaglianti h7 abbaglianti h1 e fendi h4..prima mi sono confuso. Un cosa, ma in parole povere, dato che io non vorrei usare gli abbaglianti con la lenticolare, ma usarli solo come anabbaglianti, basta che non collego questo relè giusto?

Si acqua che non colleghi il cavo del kit che riceve l'impulso dall'abbagliante! Ma visto che vuoi mettere questo kit xke non lo sfrutti? Dopo puoi anke scollegare la lampadina abbagliante che hai e utilizzare il kit? Cmq si basta non collegare quel certo cavo!

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Messaggioda IsoWhite » 21/01/2013, 18:52

Urano90 » 21/01/2013, 18:50 ha scritto:
IsoWhite » 21/01/2013, 17:40 ha scritto:Sei sicuro dome? che sono tutte e due h7? ora non vorrei dire una c*****a, ma mi sa che anabbaglianti h7 abbaglianti h1 e fendi h4..prima mi sono confuso. Un cosa, ma in parole povere, dato che io non vorrei usare gli abbaglianti con la lenticolare, ma usarli solo come anabbaglianti, basta che non collego questo relè giusto?

Si acqua che non colleghi il cavo del kit che riceve l'impulso dall'abbagliante! Ma visto che vuoi mettere questo kit xke non lo sfrutti? Dopo puoi anke scollegare la lampadina abbagliante che hai e utilizzare il kit? Cmq si basta non collegare quel certo cavo!

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Allora in parole povere, basta che metto questo kit, poi collego sia anabbaglianti che abbaglianti al kit, così lo posso sfruttare tutto! Giusto?

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Messaggioda dome_1.2 » 21/01/2013, 18:58

esatto se vuoi usare l'abbagliante xenon colleghi il cavo dell'abbagliante al kit sennò lo colleghi alla sua lampadina :)
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Messaggioda IsoWhite » 21/01/2013, 19:56

dome_1.2 » 21/01/2013, 19:58 ha scritto:esatto se vuoi usare l'abbagliante xenon colleghi il cavo dell'abbagliante al kit sennò lo colleghi alla sua lampadina :)



TI ringrazio 1000 Dome! :ave:
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Messaggioda dome_1.2 » 21/01/2013, 20:56

ma scherzi i forum esistono per questo :D solo occhio a non fare pastrocchi sennò sono tempo e denaro buttati per soddisfazioni 0
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Messaggioda stramoniooo » 24/01/2013, 14:33

dome_1.2 » 03/01/2013, 12:55 ha scritto:ora come ora la migliore è la xenon vision, la obd2 da quando ha messo tutto in mano a china fa dei pastrocchi assurdi, quelle che monto io sono della "fuzion" le ho prese da ebay con un amico e non mi hanno mai dato problemi apparte che ogni tanto si spegne il faro lato guida ma quello è colpa dell'impianto elettrico delle corsa che fa schifo, perchè il mio amico ha una mini non gli si sono mai spenti addirittura ho provato a fare a cambio di centraline per 1 mese e me l'ha rifatto...mentre le mie sulla sua macchina immacolate


Ciao.. ma si spegne quando é gia avviato o all accensione? DA pochissimo ho montato il kit xenon canbus uno dei piu ,,economico 42 euro spedito,ogni tato quando avvio una lampada non si accedende ma spegnendo e riaccendendo i fari funzionano.come se andasse in protezione. Sará normale???

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Messaggioda cristian900 » 24/01/2013, 14:50

a me succedeva ma raramente.. bo non ho mai capito il perché.. forse lo faceva prima che di fulminasse. infatti ora non lo fa più..

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Messaggioda dome_1.2 » 24/01/2013, 14:57

allora le centraline aftermarket non vanno mai accese prima di avviare il motore perchè nel 99% dei casi si spengono...vanno veramente in protezione perchè se ci fate caso con le alogene in qualsiasi macchina quando si fa l'avviamento motore e abbiam oi fari accesi la luce si affievolisce perchè l'avviamento assorbe un botto...ecco questo assorbimento la centralina lo vede come un malfunzionamento e fa spegnere il faro(naturalmente dipende dalla sensibilità della centralina ci sta benissimo restino accesi) quindi si deve sempre prima accendere la macchina e poi i fari se vogliamo che durino
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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 24/01/2013, 15:11

Non posso che quotare in pieno do.me
Io lo dico sempre, accendete e spegnete gli xeno a motore acceso. Non accendete o spegnete il motore con gli xeno accesi.
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Messaggioda stramoniooo » 24/01/2013, 16:38

il fatto che gli accendo e spengo sempre a motore acceso.faccio cosi anche con lo stereo!! ma avvolte una rimane spenta che si accende immediatamente dopo che spengo e riaccendo le luci. spero sia perche entri in protezione e non diffettosa
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Messaggioda dome_1.2 » 24/01/2013, 18:36

eh allora se rimane spenta sono due le cose:
1. le centraline fanno ca***re, l'impianto elettrico delle corsa non è da meno e il sommarsi delle cose alla prima non te le fa accendere
2. se è sempre la solita c'è un falso contatto
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Messaggioda stramoniooo » 24/01/2013, 19:41

Falso conttatto lo escludo quindo penso sia la.prima. ;) ma ripeto capita raramente..l importante che nn si brucino

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