Cioè, gli ingombri son questi...
Ma il master la parte sotto con la levetta del ricircolo dove l'ha inserita? O magari lui l'aveva già elettronica col pulsante? Comunque lavoraccio (inteso come, tanto sbattone) quello che ha fatto.
lupin » 25/01/2013, 19:19 ha scritto:per quanto riguarda la seconda foto, come lavoro sta fatto malissimo e concordo con te Vulkan!, ma mettendo la 2 din come ha fatto lui, toglie la radio di serie e i comandi a/c li mette al posto della radio, per me è bella come idea.
-- 25/01/2013, 18:23 --
ecco una foto del lavoro che ha fatto "ilmaster" sulla sua corsa B per far capire quello che intendo io. Spero non se ne risenta Nicola se ho rubato una sua foto!
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/11928_1359134610_11102012857.jpg ]
Paglio09 » 25/01/2013, 17:25 ha scritto:Ciao,sto prendendo un'autoradio con lo schermo e invece di spendere 600 euro e avere un'autoradio di quelle con lo schermo rientrante,volevo prendere una di quelle a 2 din,ho visto che per la corsa c fanno una mascherina apposta per montarla,per la b esiste qualcosa del genere ? é possibile montarla in modo artigianale da qualche parte ? O al posto dello schermino (ora,temperatura e stazione) ?
Torna a Installazione e problemi - Realizzazioni artigianali - Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti