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Opel Corsa Restyling White

La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM

Messaggioda maverix » 30/01/2013, 19:39

Quanto ti invidio!!!! Mi raccomando testala per bene e dacci le tue impressioni.. Sopratutto quanto e duro/scomodo e quanto scende! Voglio capire se li vale sti quasi 1000€..

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Messaggioda Simo90 » 31/01/2013, 0:23

maverix » 30/01/2013, 20:39 ha scritto:Quanto ti invidio!!!! Mi raccomando testala per bene e dacci le tue impressioni.. Sopratutto quanto e duro/scomodo e quanto scende! Voglio capire se li vale sti quasi 1000€..

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Il tipo me lo ha regolato da corsa, ovvero non bassissimo ( :censored: ) quindi dovrò sdraiarla come si deve... A parte questo è FENOMENALE!!! Oggi mi sembrava di guidare un'altra macchina: precisa in curva 0 imbarco e beccheggio, prontissima nelle staccate e in frenata e gira e cambia direzione molto piu velocemente, un fulmine! 100% positivo, benedetti soldi :eheh: :eheh: :eheh: Solo che come ho detto è regolato un pelo alto per i miei gusti (dietro e piu bassa che davanti ma cmq è piu alta che col B12) quindi a breve lo farò mettere a -6 dietro e -5 davanti o qualcosa di piu! Il massimo che mi consenta però di muovermi almeno XD Mave li vale tutto i soldi che costa!!! Scende parecchio cmq! poi metto foto che era buio ed'è piu comodo del B12!!! E' meno rigido ma conta che sono manco a un quarto di ghiera...
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Messaggioda anto3467 » 31/01/2013, 12:00

nei dati tecnici quanto dice che scende in mm?
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Messaggioda maverix » 31/01/2013, 12:03

Cioe quindi lo senti più morbido del b12?

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Messaggioda Simo90 » 31/01/2013, 12:34

anto3467 » 31/01/2013, 13:00 ha scritto:nei dati tecnici quanto dice che scende in mm?


Da -30 a -50 dice il libretto ma se Levi un pezzo anche -60!

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-- 31/01/2013, 13:35 --

maverix » 31/01/2013, 13:03 ha scritto:Cioe quindi lo senti più morbido del b12?

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Si ma conta che ora e alta... Domani mattina vado a farla abbassare e poi ti saprò dire meglio! Cmq per ora e più morbido ma è anche più alta!
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Messaggioda anto3467 » 31/01/2013, 12:46

il mio Ribassamento anteriore:
35->70 mm.
Ribassamento posteriore:
35->60 mm. :ave: :ave: :ave: :ave:
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Messaggioda tommy » 31/01/2013, 13:02

ho visto la macchina, bella! ma con tutte queste modifiche after market, se ti prendevi un nurburgring! risparmiavi anche
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Messaggioda anto3467 » 31/01/2013, 13:05

tommy il gusto sta proprio nel modificare la propria auto...pensi che chi ha la nurburgring non la modifichi?anzi forse ci spendono più di noi con dei 1.2 perchè mettono le mani al motore...
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Messaggioda Simo90 » 31/01/2013, 13:26

anto3467 » 31/01/2013, 13:46 ha scritto:il mio Ribassamento anteriore:
35->70 mm.
Ribassamento posteriore:
35->60 mm. :ave: :ave: :ave: :ave:



Ottimo! Ora ma la ha messa cosi: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :bleah: :bleah: :bleah:


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Ma durerà poco: domani si sghiera!!! :sbav:

-- 31/01/2013, 14:28 --

tommy » 31/01/2013, 14:02 ha scritto:ho visto la macchina, bella! ma con tutte queste modifiche after market, se ti prendevi un nurburgring! risparmiavi anche


Esatto come dice anto il bello è modificare!!! Mica comprare e andare come i figli di papà! (e poi la ring non esisteva quando ho preso la mia e come ho già detto non è intestata a me l'auto ergo non posso venderla)
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Messaggioda Simo90 » 02/02/2013, 1:01

Aggiornata copertina con foto del nuovo assetto che prestò sarò abbassato ulteriormente :)
Aggiunti alcuni adesivi :wink:
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Messaggioda ...killer82... » 08/02/2013, 12:20

mmmhhh tu avevi il B12? valutazioni? perchè sto valutando questo assetto; un ghiera è inutile che lo prendo anche perchè con la rampa del box sono già a pelo con un -2/3 :ouch: :ouch: :ouch:
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Messaggioda maverix » 08/02/2013, 12:31

simo quando lo regoli misura quanta ghiera rimane.. così riusciamo piu o meno a capire quanto scende rispetto al mio low-cost..

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Messaggioda Simo90 » 08/02/2013, 12:35

...killer82... » 08/02/2013, 13:20 ha scritto:mmmhhh tu avevi il B12? valutazioni? perchè sto valutando questo assetto; un ghiera è inutile che lo prendo anche perchè con la rampa del box sono già a pelo con un -2/3 :ouch: :ouch: :ouch:


E un ottimo assetto! Valutazione 9/10! Solo perché dietro abbassa un pelo meno di quanto dichiarato... Ottima tenuta e i b8 con le eibach lavorano da dio! E bello rigido però :)

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-- 08/02/2013, 13:36 --

maverix » 08/02/2013, 13:31 ha scritto:simo quando lo regoli misura quanta ghiera rimane.. così riusciamo piu o meno a capire quanto scende rispetto al mio low-cost..

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In prima pagina ci sono le foto delle
Ghiere! Cmq davanti sono quasi a metà e posso scendere ancora molto! Dietro sono quasi al limite ma posso levare la contro ghiera e scendere ancora! Oggi dovrei andare al massimo dietro e regolare davanti ancora 2 cm
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Messaggioda maverix » 08/02/2013, 12:40

sono curioso di vederla a monza!

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Messaggioda Simo90 » 08/02/2013, 13:09

maverix » 08/02/2013, 13:40 ha scritto:sono curioso di vederla a monza!

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Hai visto le ghiere come sono messe? Spero di riuscire a scendere ancora un po' per Monza... Sarà l effetto dei dista ma le corsa con le ruote più indenterò sbrano più basse! A parità di cm una con i cerchi originali e senza dista pare più bassa della mia! Forse perché si vede meno gomma di me che sono più in fuori!

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