Domani mi compro la lampada e li faccio saranno i più difficili invece i plcc2 no quelli li o già fatti altre volte
[ Post made via iPhone ]
TUTTO per illuminaz interna strumenti
cristian900 » 31/01/2013, 1:08 ha scritto:Si dopo fatto quello il più difficile e il clima per il smontaggio..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
cybergg ha scritto:cristian900 » 31/01/2013, 1:08 ha scritto:Si dopo fatto quello il più difficile e il clima per il smontaggio..
occhio alla scheda elettronica del clima... quando smonti la radio sgancia il connettore del clima che stà praticamente al centro dello stesso. per il resto smontarlo non è così difficile almeno io non ho trovato difficoltà serie. il difficile per me è stato montarci i led plcc2 rossi e bianchi all'interno sopratutto studiare come fare e quali resistenze inserire per non fare l'albero di natale. sempre che vuoi mettere i led...
cristian900 » 31/01/2013, 14:09 ha scritto:I ferri intendo dentro dietro il clima che servono per controllare le manopole sinistra e destra..impossibile non ci sono..se non le scolleghi il clima non viene via..io ho messo le strip perché non potevo spendere molto per mettere singoli led..poi ci vuole più tempo..comunque e venuto bene..[ http://img.tapatalk.com/d/13/01/31/pevugumy.jpg ]
cristian900 » 31/01/2013, 15:12 ha scritto:Impossibile.. Solo l'automatico non c'è.. Ma hai tolto il clima.?io lo smontato dalla macchina..forse non stai capendo.comunque c'è...
Ale la polarità e collegata insieme ad atri led...devi fare il controllo con un test..e ti segni su un foglio..atetto che si bruciano con niente..
maverix » 31/01/2013, 20:45 ha scritto:Io dico che costano meno i led che le strip già fatte.. Complimnti comunque cybergg bel lavoro! Magari a tempo perso potrei copiarti!
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti