francy » 07/02/2013, 13:36 ha scritto:Nicco84 » 07/02/2013, 14:09 ha scritto:Vedi tu
Per me quando si parla di migliaia di € sul piatto della bilancia, poche centinaia di € spalmate in 2 anni hanno un peso decisamente relativo... poi giustamente ognuno è proprietario della propria macchina e decide di conseguenza!!
MIgliaia di euro in due anni la vedo difficile, a meno che non becchi proprio l'auto sfigata
Considerato che la uso poco (7.000 km in 7 mesi) se dovesse capitare un problema davvero serio sarebbe sostanzialmente sfiga. Ad oggi ho solo effettuato un cambio olio presso un Bosch Car Center (quindi un centro autorizzato), anche volendo fare gli infami non ci sarebbero in caso di problemi seri (ipotizzo al motore?) l'intervento effettuato ha un'invasività pari allo zero in pratica
Ragazzi LA MACCHINA E' VOSTRA!!!
Va bene che "succede sempre agli altri, che mi possono dire, sarebbe sfiga e io non ho mai sfiga, che vuoi mai che succeda" e i soliti discorsi... ognuno calcola i propri rischi e agisce di conseguenza!! Fai bene così!!
Ad esempio ci sono quelli che mi prendono per imbecille perché pago 1.100 euro di kasko all'anno....però c'è anche gente che conosco la quale sta ancora pagando le rate di un'auto che è un CUBETTO da anni...come la si mette??
E' lo stesso discorso....rischio e risparmio o spendo e mi tutelo?? E la risposta è dentro di te.....
PS ovviamente per un cambio olio extra tagliando non c'è problema... mica lo segni sul libretto!! Ma i tagliandi falli in opel dai retta!!
-- 07/02/2013, 14:09 --
Giudipeppe.83 » 07/02/2013, 13:31 ha scritto:ciao bello ci si vede anche di quà oltre che nel GPabarth !!!
se ho la ricevuta dei pezzi regolare, hanno poco che da appellarsi .....
che poi per fargli sganciare i soldi ci devi stare dietro è un altro discorso, ma come per la casa madre, o ti pensi che in Ople ti danno subito una car nuova al minimo problema ....
Ciao!!!!
Purtroppo non è così semplice...e il rischio di rimanere in mezzo con il cerino in mano c'è ed è concreto!!!
Poi se ragioniamo con lo spirito italiano che tanto va sempre tutto bene, 9 su 10 magari va di c**o, ma non è sempre così!!!