sinceramente l'ho scritto 2 post più sopra, il fatto che giorno 13 ci saremmo incontrati, ed era una sorta di invito per tutti.. ma nessuno si è interessato, ed è anche logico che chi è di altre parti della sicilia, lontano da messina non si può sparare 800 km in totale per 2 ore di incontro.. Con questo non voglio puntare il dito contro nessuno ne tanto meno difendere
Buona sera io sono di palermooooooo possessore di corsa d restyling da un anno e mezzo e prima una b x ben 4 anni cn la quale o vinto più di 10 coppe in gare spl
ciao io sono AndreaCt ti mando di seguito il link del Corsa Club Catania su facebook invia la richiesta. Abbiamo creato questo gruppo non per sostituirlo all'originale. ma per conoscerci meglio e magari organizzare il primo raduno in zona CT e dintorni dato che fino ad ora uno in zona non ce mai stato o quasi!! http://www.facebook.com/groups/496393267090891/
io ho una mezza idea di andare a Misano,devo trovare qualcuno a cui lasciare il lavoro per 3giorni,oppure partecipo solo il sabato e la domenica torno a siracusa!