Ragazzi salve a tutti, spero di aver postato nella sezione esatta, se cosi non fosse chiedo scusa.
Ho un enorme problema, presentatosi al cambio di cell. Preciso infatti sin da subito che con il mio vecchio Samsung S2 tutto quello che sto per descrivervi non accadeva minimamente, anzi tutto era normale.
Bando alle ciance...il mio S3 non ne vuole sapere di essere collegato allo stereo della mia corsa.
il cell riesco a collegarlo...ascolto la radio e dopo 2 ....tac lo stereo si riavvia...e lo fa piu o meno per 3 o 4 volte sin quando lo stereo non si blocca e mi chiede il code per sbloccarlo.
QUALCUNO DI VOI HA RISCONTRATO IL MIO STESSO PROBLEMA?
Ho provato a mettere Kernel SiyahKernel S3-v1.5.2 nulla da fare.
Ho fatto alcune prove... se ascolto musica in Bt dal cell con gli altoparlanti dell'auto, nessun problema va tutto ok, i problemi si hanno sentendo la radio...la radio si riavvia ogni 2/3 minuti.
Ho provato a mettere il cell in modalita offline pensando fossero i frequenti cambi di segnale Hspa/3g ma nulla....
Ho provato a fare una telefonata di 5' e non casca...direi che va...
Altra cosa strana non riesco a scaricare la rubrica con il nav...prima con l's2 lo faceva tranquillamente.
pensavo fosse la mod. relativa alla limitazione dei programmi in esecuzione, pur togliendola non si risolve nulla....
al cell ho fatto il fix della cella...potrebbe essere quello?
HELPP!!
SOttolineo come il cell l'ho provato in tutte le salse, ho provato a cambiare kernel ha lasciare quello originale samsung...ma nulla.
Sono disperato...inizierò a fare prove con altri cell...altri modelli ma anche altri s3...
Spero che qualcuno mi possa aiutare...