La funzione afl 160€ funzionante? Boh, c'e da passare un po di cavi, vari sensori, centraline e cablaggi nuovi
Un utente in UK aveva fatto un lavoro cosi e solo 300£ erano partite per i componenti per renderli funzionanti
[ Post made via Android ]
![Immagine](http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png)
Ci siamo quasi...
Simo90 » 09/04/2013, 22:40 ha scritto:Io avevo i fari a parabola e ho montato gli afl (pagati quasi il doppio dei tuoi però nuovi e comunque sempre meno che in opel) facendomi fare il lavoro da un semplice elettrauto... Ci sono solo da cambiare i connettori e fare i vari collegamenti per tutte le funzioni del faro. Ovviamente non gireranno mai e penso che manco RDCustom possa farlo per il semplice fatto che sulle sospensioni posteriori ci sono dei sensori collegati alla centralina e poi al faro... MA fidati che anche fissi e con lo xenon sono spaziali! Volevo anche io far verniciare solo l'anello intorno al lenticolare, ma ho sempre paura che poi ci siano infiltrazioni e che si rovinino i fari e visto la fatica e i soldi spesi non me la sento... Vediamo come vengono i tuoi!
OT ahahaha il silicone messo a cazzuolate ahahahah grande Andrefine OT
Black Corsair » 10/04/2013, 14:35 ha scritto:Simo90 » 09/04/2013, 22:40 ha scritto:Io avevo i fari a parabola e ho montato gli afl (pagati quasi il doppio dei tuoi però nuovi e comunque sempre meno che in opel) facendomi fare il lavoro da un semplice elettrauto... Ci sono solo da cambiare i connettori e fare i vari collegamenti per tutte le funzioni del faro. Ovviamente non gireranno mai e penso che manco RDCustom possa farlo per il semplice fatto che sulle sospensioni posteriori ci sono dei sensori collegati alla centralina e poi al faro... MA fidati che anche fissi e con lo xenon sono spaziali! Volevo anche io far verniciare solo l'anello intorno al lenticolare, ma ho sempre paura che poi ci siano infiltrazioni e che si rovinino i fari e visto la fatica e i soldi spesi non me la sento... Vediamo come vengono i tuoi!
Quindi neanche i connettori dai fari "vecchi" a quelli nuovi corrispondono?? il lavoro solo per cambiare il connettore quanto ti è costato??
Simo90 » 10/04/2013, 18:03 ha scritto:Black Corsair » 10/04/2013, 14:35 ha scritto:Simo90 » 09/04/2013, 22:40 ha scritto:Io avevo i fari a parabola e ho montato gli afl (pagati quasi il doppio dei tuoi però nuovi e comunque sempre meno che in opel) facendomi fare il lavoro da un semplice elettrauto... Ci sono solo da cambiare i connettori e fare i vari collegamenti per tutte le funzioni del faro. Ovviamente non gireranno mai e penso che manco RDCustom possa farlo per il semplice fatto che sulle sospensioni posteriori ci sono dei sensori collegati alla centralina e poi al faro... MA fidati che anche fissi e con lo xenon sono spaziali! Volevo anche io far verniciare solo l'anello intorno al lenticolare, ma ho sempre paura che poi ci siano infiltrazioni e che si rovinino i fari e visto la fatica e i soldi spesi non me la sento... Vediamo come vengono i tuoi!
Quindi neanche i connettori dai fari "vecchi" a quelli nuovi corrispondono?? il lavoro solo per cambiare il connettore quanto ti è costato??
Esatto vanno cambiati! A me ha chiesto 120€ a lavoro finito e ho gli afl ci tutte le funzioni eccetto quella di rotazione
[ Post made via iPhone ]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti