TUTTO per illuminaz interna strumenti
William » 11/04/2013, 9:34 ha scritto:maverix » 11/04/2013, 9:30 ha scritto:Esatto. Point led. Li trovi da rs components
stai calmA
maverix » 11/04/2013, 9:36 ha scritto:Se fossi un mod ti eliminerei il post in quando inutile all evolversi della discussione!!!
William » 29/03/2013, 9:12 ha scritto:non mi torna nulla di quello che hai detto.
- nel tid ci sono tre lampade ad incandescenza, da sostituire con le stesse (con stesso attacco) a led. senza fare modifiche paurose.
- nel clima manuale c'e' da inserire una strip, in quello elettronico da sostituire passo passo tt i led come di default.
favalucasport » 12/04/2013, 6:55 ha scritto:William » 29/03/2013, 9:12 ha scritto:non mi torna nulla di quello che hai detto.
- nel tid ci sono tre lampade ad incandescenza, da sostituire con le stesse (con stesso attacco) a led. senza fare modifiche paurose.
- nel clima manuale c'e' da inserire una strip, in quello elettronico da sostituire passo passo tt i led come di default.
si vorrebbero sostituite con le stesse lampade ad incandescenza ma io ho collegato il positivo del led al contatto positivo della lampada e portato un filino minuscolo dal negativo del led al negativo dell'alloggiamento... proprio perché da me nessuno aveva le lampadine.. e mi sa fiacca comprarle su internet..
poi appena risciro postero le foto non si riesce a capire molto bene cosi ma e venuto bene
V.U.L.K.A.N » 12/04/2013, 10:39 ha scritto:Si in effetti non ne capisco il pro.E' comese per cambiarele lampade dei fari mi mettessi a saldarci i fili perché voglio a tutti i costi metterci (inutilmente) un H1 al posto dell'H7...
Det89 » 13/04/2013, 10:08 ha scritto:Visto che i tutorial non si possono vedere e ci sono 118 pagine da leggere ( che mi sembrano un po' tantine ) volevo chiedervi io ho un'opel corsa C del 2001,mi sono già cambiato da solo mettendo le strisce dei led,l'illuminazione nel cruscotto e delle led nel tid di colore blu , ora volevo cambiare anche il colore dei tastini per alzare i vetri, quelli della temperatura e ventola, e quelli dell'accendere i fari ,ma non capisco che tipo di lampade o led blu potrei mattere,visto che quelle originali sono veramente piccoline.
Attendo vostre notizie.
Grazie
Saluti
William » 15/04/2013, 11:27 ha scritto:Det89 » 13/04/2013, 10:08 ha scritto:Visto che i tutorial non si possono vedere e ci sono 118 pagine da leggere ( che mi sembrano un po' tantine ) volevo chiedervi io ho un'opel corsa C del 2001,mi sono già cambiato da solo mettendo le strisce dei led,l'illuminazione nel cruscotto e delle led nel tid di colore blu , ora volevo cambiare anche il colore dei tastini per alzare i vetri, quelli della temperatura e ventola, e quelli dell'accendere i fari ,ma non capisco che tipo di lampade o led blu potrei mattere,visto che quelle originali sono veramente piccoline.
Attendo vostre notizie.
Grazie
Saluti
appena possibile ti farò sapere quali sono le lampade che desideri.
piruno » 15/04/2013, 15:59 ha scritto:scusate se mi intrometto ma come ha detto l utente precedente sono molte pagine da leggere e anche leggendo non riesco a risolvere il mio dilemma !!! alla strumentazione devo prendere dei led bianco ghiaccio pero alcuni li vendono a 1500 mcd di luminosita e altri a 3000 mcd quali prendo?? esistono piu alti'??
piruno » 16/04/2013, 7:46 ha scritto:Ok grazie quindi posso mettere i led bianchi o mi viene un effetto sgradevole?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti