Capitolo 2
TheBoss_89pn » 12/04/2013, 22:25 ha scritto:Buonasera friulani! Come state? Io voglio un lavoro e poi forse starò bene...
Comunque a qualcuno di voi potrebbe interessare portare la macchina in fiera a pordenone domenica 28 per la fiera del radioamatore? Fanno un bel pò di gare più un raduno non competitivo e mi farebbe piacere entrare come club...oltretutto l!ingresso a persona è di 8,50€ a piedi quindi credo e spero che entrando con la macchina costi meno (di solito paga l'autista e il passeggero gratis)...
Fatemi sapere! Appena so altro vi tengo informati così da vedere cosa fare...
Mr_Mak » 14/04/2013, 12:35 ha scritto:buon giorno a tutti! vale auguri per la "nuova vita" a udin! mi dirai dove sei ora! che ci si può trovare qualche weekend!
per il resto a me è arrivato il connettore OBD2 Bluetooth, quello di cui si discuteva al pranzo, preso da ebay e successivamente ho acquistato torque dal cellulare, e con circa 15€ posso vedere tutti i dati della centralina! è comodo perchè ti permette di fare varie cose anche trovare/cancellare gli errori eventualmente presenti in centralina!
DjEvo86 » 13/04/2013, 0:45 ha scritto:TheBoss_89pn » 12/04/2013, 22:25 ha scritto:Buonasera friulani! Come state? Io voglio un lavoro e poi forse starò bene...
Comunque a qualcuno di voi potrebbe interessare portare la macchina in fiera a pordenone domenica 28 per la fiera del radioamatore? Fanno un bel pò di gare più un raduno non competitivo e mi farebbe piacere entrare come club...oltretutto l!ingresso a persona è di 8,50€ a piedi quindi credo e spero che entrando con la macchina costi meno (di solito paga l'autista e il passeggero gratis)...
Fatemi sapere! Appena so altro vi tengo informati così da vedere cosa fare...
io sto preparando l'auto per gareggiare alla fiera del radioamatore, mi vedrai là
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti