Oggi mi sono fatto in giro all'opel perché mio fratello ha un astra e si farà montare il cruise control.
Ho visto sul mio manuale che esiste una foto della leva anche per la corsa C da premettere 2006.
Sono stato fortunato che ho trovato persone pazienti che mi ha no fatto un test con una leva che avevano a disposizione in officina. Purtroppo rimappando la centralina risulta l'esistenza del cruise control sul motore sulla carrozzeria il Tech2 nn portava la presenza della spia nel quadro elettrico. Il test riportava un errore generico con dicitura "Altro" verificando il cablaggio con una Opel Meriva. Il mio comando devio luci presenta tre fili
e non 4 come ho letto sulle vostre discussioni. Chiedo se mi potete dare una mano a risolvere il problema del cablaggio del filo n.4
In ultimo la macchina è una 1.3cdi 2006 perché sui modelli a disel ho letto che è già presente uno switch sulla leva frizione che disinserisce il cruise control??
Fatemi sapere al piu presto.
Costi della leva in concessionaria 90€ credo che se esisteva il cablaggio mi sarebbe costata la rimappatura 25€ pari al minimo richiesto per il singolo intervento su ogni macchina cioè una ora di lavoro in totale 115€ che ne dite ne valeva la pena?
[ Post made via iPhone ]