Che ne dite di questo???
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=190838238874
Lo trovo una figata..
Inviato dal mio Galaxy s4
quali comprare e dove alloggiarli
maverix » 22/05/2013, 9:30 ha scritto:Che ne dite di questo???
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=190838238874
Lo trovo una figata..
maverix » 22/05/2013, 9:53 ha scritto:Si ma parlo dell adattatore raga..
maverix » 22/05/2013, 9:53 ha scritto:Si ma parlo dell adattatore raga..
frog » 22/05/2013, 9:49 ha scritto:io ho il voltmetro della brink con illuminazione multicolore e devo anche montare il manometro temperatura acqua sempre della brink con illuminazione bianca e vetro smoke! devo dire che sono molto belli! hanno la "cerimonia di apertura" che fa andare la lancetta a fine corsa e poi torna a zero prima di rilevare i dati effettivi! L'unico intoppo che sto trovando è il montaggio del sensore temperatura! purtroppo utilizzando/sostituendo quelli di serie la macchina da problemi: il sensore della corsa ha 2 fili: collegando il manometro sul primo filo si accende perennemente l'elettroventola mentre collegandolo sul secondo da errore la centralinaquindi bisogna tagliare le tubature e mettere un raccordo a T però non saprei dove! Alcuni dicono appena prima di entrare nel radiatore, alcuni vicino alla vaschetta dell'acqua!
William » 22/05/2013, 9:59 ha scritto:si la cosa dell'acqua è un po problematica piu difficile della turbo. ormai non avrò più questi problemi.![]()
frog » 22/05/2013, 10:02 ha scritto:William » 22/05/2013, 9:59 ha scritto:si la cosa dell'acqua è un po problematica piu difficile della turbo. ormai non avrò più questi problemi.![]()
Traditore! Sei passato al lato oscuro vendendo la tua corsa! ahahah!!![]()
comunque spero di risolvere presto più che altro perchè altrimenti continua a prendere muffa sul tavolo in garage!
devrm » 22/05/2013, 10:09 ha scritto:Che poi, scusate se dico una cavolata
Se lo si attacca al radiatore o ai tubi di esso, l'acqua non comincia a scorrere fino a che il motore non entra in temperatura e quindi si apre la valvola termostatica?
Se ho detto una cavolata non uccidetemi u.u
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
devrm » 22/05/2013, 10:09 ha scritto:Che poi, scusate se dico una cavolata
Se lo si attacca al radiatore o ai tubi di esso, l'acqua non comincia a scorrere fino a che il motore non entra in temperatura e quindi si apre la valvola termostatica?
Se ho detto una cavolata non uccidetemi u.u
SpiderPork » 26/08/2013, 17:37 ha scritto:raga scusame ma sto benedetto sensore temperatura liquido considerando che va messo dentro un raccordo a T in quale tubo radiatore motore devo collegarlo???? il negozio di tuning per procurarmi la T mi chiede la misura e io non la so.. e non so nemmeno dove andarla a prendere aprendo il cofano... mi potete aiutare????
ps. sulla osizione della T io direi dicollegarlo a rigor di loggica il più vicino possibile al motore cosi da avere la temperatura più corretta possibile alla quale sta lavorando il nostro piccolo motore...
dimenticavo la mia è una corsa D 1.3 90cv
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti