gannystyle91 » 21/02/2011, 19:43 ha scritto:Belle parole Corsetto!!! concordo con te!!!!
Corsetto 85 ha scritto:gannystyle91 » 21/02/2011, 19:43 ha scritto:Belle parole Corsetto!!! concordo con te!!!!
naaaa ti pare ah ah chi mi conosce lo sa che scrivo col cuore e non con le dita
Corsetto 85 » 21/02/2011, 18:41 ha scritto:L'esperienza dello Speed-Day.....che dire!
Come ogni Incontro/Raduno organizzato dal Corsa Club Italia, rimane quella scheggia di piacere
che è difficile togliere e che ci fa piacere tenere!!
La chiamo scheggia perchè è doloroso ripartire dopo essere stati con voi, ma quella scheggia mi aiuta sempre a tornare lì...dove tutto è iniziato
ben 9 anni fà!!!
Siamo già una grande famiglia e ad ogni incontro che andiamo, che sia organizzato da noi o no,
il Corsa Club è sempre lì...pronto a regalarci giornate indimenticabili come quella di ieri nonostante la pioggia!!
Ho visto gente vagare per i paddok senza ombrello, ma non gliene fregava niente perchè stavano bene
(oppure semplicemente se lo sono scordato ah ah ah)
Morale della favola....io più sto qui dentro e più mi accorgo che sto bene con questa famiglia di corsisti, sempre
pronti a voler bene al prossimo e che se ne fregano delle distanze kilometriche che li separano, pronti a passare un weekend indimenticabile!!
Ieri...come ogni raduno o incontro...HO VISTO IL CORSA CLUB ITALIA!
Grazie a tutti di tutto ragazzi!!
Corsetto 85 ha scritto:gannystyle91 » 21/02/2011, 19:43 ha scritto:Belle parole Corsetto!!! concordo con te!!!!
naaaa ti pare ah ah chi mi conosce lo sa che scrivo col cuore e non con le dita
anto3467 » 21/02/2011, 12:28 ha scritto:eh già uno spettacolo come la tua del resto dave..ho messo due foto su fb nel mio gruppo
spider » 21/02/2011, 15:43 ha scritto:come sempre ringrazio a tutti anche se mi dispiace che non sono riuscito a beccare dave ho visto solo la macchina vabbè sara per la prossima pero in compenso almeno ora mi ricordo chi è nionitron visto che tutte le volte mi confondo
gannystyle91 » 21/02/2011, 19:32 ha scritto:ecco il sound da urlo dell'impianto di DaveGP insieme a una delle Astra dell'AstraClub!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti