Eccomi ragazzi! voglio ringraziarvi ancora tutti! è stato il mio primo raduno nazionale ed è stata un'esperienza fantastica! è stato bello rivedere tante facce amiche ma anche tanti visi nuovi. Il tempo purtroppo non è stato clemente con noi ma questo non ci ha impedito di divertirci tanto! Direi spettacolare la carovana e l'esposizione la domenica!
Ma è stato bellissimo anche tutto il resto: in primo luogo noi e le nostre corsa, a seguire la cena e il pranzo in compagnia, la spiaggia, le tante risate fatte insieme, insomma.. tutto!
è vero che disguidi ce ne sono stati, ma sono stati tutti risolti bene e velocemente dagli organizzatori! Quindi c'è da dirvi doppiamente grazie, sia per aver organizzato tutto, cosa non da poco, sia per aver risolto tutti i piccoli problemi! A mio papere avete organizzato un raduno fantastico!
Peccato però che il tempo sia passato così veloce!
Comunque sia, come ho già detto nel gruppo, ho avuto nuovamente la conferma di quanto sia bello far parte di questa bellissima famiglia, che è il Corsa Club. Spero di rivedervi tutti prestissimo!