Si si, il discorso del cono era un po' ironico
Era per farti notare che il lavoro non è semplice. E poi cambierebbe veramente poco su un mille.
C'era una discussione riguardo ad un progetto simile, se la trovo te la segnalo
lukacorsa » 07/07/2013, 11:48 ha scritto:se non mi sbaglio invece il cono lavora malissimo se non si va a dare qualcosina alla centralina perche il rapporto di aria spacca letteralmente il debimetro che rimane il piu delle volte bloccato su aria per massimo carico! l'ho avevo montato anni fa e mi ha fatto sto maledetto difetto che ovviamente mi e costato il debimetro nuovo! infatti un preparatore opel e non un meccanico ma un preparatore vero e proprio mi ha detto:" il 1.0 se lavorato bene va meglio di un gsi ma c'e da spendere quandto un gsi nuovo! praticamente c'e tutto un kit della diblas dynamic" preventivo? circa 3500 eurini!
lukacorsa » 10/07/2013, 18:18 ha scritto:certo che sono salito anzi era mia!
lukacorsa ha scritto:come che significa la lavorazione del motore che intendo e una lavorazione totale dalle valvole ai pistoni stampati! in piu una turbina derivata dalla smart non ci credete? e fattibile fidatevi!
lukacorsa ha scritto:se sotto un mille li metto il 2.0 della vauxall dici che non e meglio? acco perche si parla di preparazione estrema ma cmq sono tanti soldi!
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