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Corsa D 1.4 Sport by RoBBBi

Messaggioda StEtEcH94 » 30/06/2013, 23:52

Cri x smontare i fendi è una cosa semplicissima, devi togliere la "piastra" nera, quella dove ce anche la barra cromata per intenderci, infili la mano sotto il paraurti e sentirai dei ganci piccoli sotto le dita per tutto il perimetro della piastra, una volta smontata avrai il fendi davanti e capirai subito come smontarlo, ci vuole piu a dirsi che a farsi.
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Messaggioda cristian900 » 01/07/2013, 7:56

StEtEcH94 ha scritto:Cri x smontare i fendi è una cosa semplicissima, devi togliere la "piastra" nera, quella dove ce anche la barra cromata per intenderci, infili la mano sotto il paraurti e sentirai dei ganci piccoli sotto le dita per tutto il perimetro della piastra, una volta smontata avrai il fendi davanti e capirai subito come smontarlo, ci vuole piu a dirsi che a farsi.
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il problema e che si vede poco.. dovrei smontare il paraurti.. vedremo dai..
ma la piastra esterna come di toglie.. vedo un buco dove c'è una vita.. boo

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Messaggioda StEtEcH94 » 01/07/2013, 8:25

Quel buco e per la regolazione del fendinebbia; è semplicissimo smontarla devi solo andare a tatto, appena senti le levette sotto le dita le tiri piano una alla volta e vedrai che tutta la piastra nera si staccherà dal paraurti, comunque se non sei sicuro e vuoi fare un lavoro piu pulito ti consiglio di smontare il paraurti ;)

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Messaggioda cristian900 » 01/07/2013, 8:33

si infatti lo visto ora che regola il fendinebbia.. guarda non so dv stanno le levette.. non vorrei fare danno. magari smontando il passaruota riesco a vedere meglio..

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Messaggioda StEtEcH94 » 01/07/2013, 9:54

A sto punto ti conviene tirare giu il para, tanto in 5 minuti combini! :)

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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 01/07/2013, 10:26

Esatto, ci vuole più tempo a pensare se tirarlo giù o meno che non a prendere e tirarlo giù... Oltre al fatto che poi lavori mille volte meglio..
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Messaggioda StEtEcH94 » 01/07/2013, 13:28

Si oltre a lavorare meglio, rischi anche molto meno di rompere le alette di fissaggio, perche sono delicatissime

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Messaggioda RoBBBi » 03/07/2013, 1:09

Le ultime foto caricate...

ANELLI A LED NEI FENDINEBBIA:

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Messaggioda devrm » 03/07/2013, 7:15

Mmmm, di giorno non sembra che si vedano un granche, di notte invece fanno un bell effetto

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Messaggioda RoBBBi » 03/07/2013, 10:04

Di giorno si vedono frontalmente. Sicuramente non fanno la luce delle diurne di serie anche perché son molto più piccoli i led...
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Messaggioda RoBBBi » 11/07/2013, 0:03

Oggi ho wrappato, sempre in carbon, i 2 tappi in cui si avvita l'anello per il traino. Giusto per aggiungere qualche piccolo dettaglio...
Non sembrano star male... Al limite, se mi stancano, li spellicolo...

Avevo anche pensato al tappo della benzina, ma non mi convince perché "sporcherei" la finacata essendo una parte abbastanza grande...



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Messaggioda danile 90 » 11/07/2013, 6:17

Sinceramente i fendi non mi piacciono,del wrapping metti qualche foto,sicuro ci sta benissimo

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Messaggioda RoBBBi » 11/07/2013, 9:20

I 2 tappi wrappati, si vedono solo a prestarci attenzioni anche perché sono parti piccole e anche per via del colore dell'auto...
Appena riesco, le metto.


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Messaggioda FryDom » 11/07/2013, 14:05

Bella l'idea degli anelli a led! Poi penso che di notte rendano molto meglio che nella foto...Il fascio dovrebbe essere deciso, ma con la forma ad anello e non un'esagerata propagazione della luce...Se così fosse sarebbe il massimo :)
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Messaggioda RoBBBi » 11/07/2013, 14:20

In foto efferrivamente non rende molto bene...
Comunque illuminano un po meno dei fendinebbia e si vede che la luce viene emessa da un anello e non al centro...
Dovrei fare una foto al riflesso che fanno nelle vetrine... :eheh:



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