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Cambio colore luci diurne...

Messaggioda cristian900 » 20/07/2013, 7:26

mika85 ha scritto:Helpppppppp!

Mi sa che ho gioito troppo prestooooo :(
La luce diurna a led sinistra mi lampeggia.. ho provato ad invertrla con la sinistra ma niente, continua a lampeggiare...
Non mi dite che ce il ckcontrol anche qui??

Help! :(

no se lampeggiano non significa che e danneggiata ma che a bisogno di resistenza oppure di condensatori.. io uso dei condensatori perché lampeggiavano.. di quale lampada parli? le 42 led di ledmania?

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Messaggioda mika85 » 20/07/2013, 7:45

no cristian, non conoscevo quel sito allora ho preso queste:

http://dx.com/p/744350-27w-t10-5w-300lm-27-smd-5050-led-white-light-car-light-dc-12v-2-pcs-192119

condensatore? di quanti.. ehm non so come si misurano.. forse microfarad ( ??? )

grazie cri :)
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Messaggioda cristian900 » 20/07/2013, 8:01

il problema che non so perché a fatto tutto l'elettrauto... so solo che abbiamo provato con le resistenze e lampeggiavano ugualmente.. solo con i condensatori andava..
comunque sul sito dice errore.. ma dal link leggo t10 5w e sono sbagliate..

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Messaggioda mika85 » 20/07/2013, 8:07

no no, sono delle T20

ti metto un print screen

Immagine

mmm, è un problema allora, perché immagino siano come le resistenze e ce ne saranno mille milla :sad:
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Messaggioda cristian900 » 20/07/2013, 8:10

ma queste non sono le 21w /5w
boo
comunque l'unica soluzione e trovare il condensatore giusto.. l'elettrauto può risolvere questo problema.. oppure la seconda soluzione e prendere delle diurne che non servono resistenze..

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Messaggioda mika85 » 20/07/2013, 8:49

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Messaggioda cristian900 » 20/07/2013, 12:51

mika85 ha scritto:insomma.. per risolvere definitivamente il problema dovrei prendere queste:

http://www.ledmania.it/shop/7443-w21/5w-lampada-tuttovetro-15mm-attacco-doppio-led-metallico-lenticolare-6w-bianco-xenon-6000k-p628.html

:okok:

se non sbaglio anche per quelle servono le resistenze.. dovresti chiedere a ledmania..

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Messaggioda ledmania » 21/07/2013, 18:44

Le opel sono un po' "particolari" io consiglio sempre le resistenze da mettere in caso di bisogno.
Il collegamento e' abbastanza semplice e se si ha un po' di dimestichezza si riesce anche da soli senza alcun supporto di elettrauto
Di installazioni ne faccio diverse e la quasi totalita' in prossimita' dello spinotto di collegamento generale del faro

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Messaggioda cristian900 » 21/07/2013, 19:31

ledmania ha scritto:Le opel sono un po' "particolari" io consiglio sempre le resistenze da mettere in caso di bisogno.
Il collegamento e' abbastanza semplice e se si ha un po' di dimestichezza si riesce anche da soli senza alcun supporto di elettrauto
Di installazioni ne faccio diverse e la quasi totalita' in prossimita' dello spinotto di collegamento generale del faro

[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]

il problema e raggiungere i cavi che sono legati dentro e bisogna tagliare le fascette.... noi con le resistenze non abbiamo risolto ma con dei condensatori..

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Messaggioda ledmania » 21/07/2013, 20:24

Ciao cristian, non ho ben presente l'impianto della corsa...
Non e' come su tutte le altre auto dove c'e uno spinottone dove arrivano 8-10 cavi tutti di colori diversi e che portano corrente al faro stesso?
Questo spinottone non e' facilmente raggiungibile? Hai provato prkma dei condensatori anche le normali resistenze nostre?

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Messaggioda cristian900 » 21/07/2013, 23:17

si devi prendere i cavi da dentro il faro dove c'è il tappo e siccome sono molto stretti e attaccati con fascette bisogna togliere le fascette per andare comodo.. almeno il mio elettrauto a fatto così.. aveva anche parlato con il titolare di ledmania perché le resistenze non servivano.. poi lui con vari tentativi a provato con dei condensatori e tutt oggi funzionano.. :)

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Messaggioda ledmania » 22/07/2013, 5:25

Scusami, perche' da dentro il faro?
L'impianto elettrico dovrebbe giungere al faro con un multispinotto o sbaglio?
Ecco come ho posizionato le resistenze sulla mia 308cc (frecce anteriori). Spero di non creare problemi nel linkare un forum che non sia opel, nel caso i moderatori provvedano a rimuovere

http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=77&t=83389

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Messaggioda cristian900 » 22/07/2013, 5:54

guarda non mi ricordo bene quindi non posso esserne certo.. l'elettrauto a fatto tutto.. lui così mi a fatto vedere . forse perché le nostre diurne fanno 2 voltaggi e quindi dallo spinotto non poteva... l'importante che funziona.. :) certo mi e costato 60 di condensatori.. più quasi 30 di lampade..

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Messaggioda mika85 » 22/07/2013, 7:36

accidenti che prezzi!!! ..per me è troppo, mi terrò delle tutto vetro "azzurrate" che emettono una luce più bianca di quelle di serie al momento :)
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Messaggioda cristian900 » 22/07/2013, 7:50

ma non tutte richiedono condensatori oppure resistenze.. ci sono le lenticolari che si montano e via... oppure si risolvono con le resistenze che costano un euro.. dipende dalla macchina..

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