Il mio meccanico mi ha passato diciamo sotto banco 2 winn's e un tunap. La sua spiegazione è stata questa. Winn's power diesel 3 adatto ai motori nuovi... aumenta un cavallino anche ma dopo un pieno effetto svanito. Poi winn s power boost (etichetta tutta in spagnolo) mi ha detto che è ottimo per i motori elaborati come il mio e che fumano parecchio... anche qui un cavallino in piu e fumo ridotto... niente miracoli pero... e poi tunap. Pulizia completa e difesa contro eventuali contaminazioni d acqua nel gasolio tipico di alcuni furbetti del distributore che allungano il diesel in percentuale per ricavarne un illecito guadagno... se non la lasci a secco dura anche 2 o 3 pieni... non aumenta nessuna prestazione ma il resto difesa completa per il motore..funziona anche come anti congelante e anti addensante.. ripeto.... parole del mio meccanico... per reclami e altro se volete vi do il suo numero...
oggi metto il power diesel 3 con un pieno che sono circa 35-40 litri. Appena ci macino un po di km vi scrivo le mie impressioni
[ Post made via Android ] -- 21/08/2013, 16:18 --
Dimenticavo... mi hanno consigliato tantissimo l arexons ma non lo trovo.. il diesel mix barattolo giallo... se posso metto una foto.. dicono sia il migliore !! Mi hanno detto anche però per maggiore efficacia anche piccola dose di benzina... quest ultima mi puzza perche la benzina sui nuovi motori mangia le plastiche... consiglio vostro.. benzina si o no?