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ugelli insigna

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Messaggioda cristian900 » 08/10/2013, 13:11

si infatti anche a me non venivano facilmente e il mio amico a usato un martello :)

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Ultima modifica di cristian900 il 08/10/2013, 13:12, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda #Andrea# » 08/10/2013, 14:01

cristian900 » 08/10/2013, 14:11 ha scritto:si infatti anche a me non venivano facilmente e il mio amico a usato un martello :)

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ecco, la soluzione ad ogni cosa è sempre il martello!
#Andrea#
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Messaggioda gianirr90 » 08/10/2013, 21:19

#Andrea# » 08/10/2013, 15:01 ha scritto:
cristian900 » 08/10/2013, 14:11 ha scritto:si infatti anche a me non venivano facilmente e il mio amico a usato un martello :)

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ecco, la soluzione ad ogni cosa è sempre il martello!

:okok: :okok: :okok:
un aiutino con lo sbloccante in caso!
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Messaggioda devrm » 08/10/2013, 22:01

Io 4.80 circa li avevo pagati in opel, ma parlo di 3 anni fa circa

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Messaggioda maverix » 09/10/2013, 7:16

Si anche io intorno ai 5€ un paio di anni fa
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Messaggioda stefanorunner » 01/04/2014, 17:44

ok dopo tempo li ho presi oggi ho provato a montarli ragazzi io non so... non è stato per nulla semplice come sembra.. ok che non sono pratico ma non è che sia stata una passeggiata alcuni cristi erano veramente duri da smontare I BULLONI NON NE PARLIAMO 1 LHO MEZZO SPANATO e graffiato in parte la base del tergi quella attorno al bullone ho usato pinze non avevo altro ed E' IMPOSSIBILE NON GRAFFIARLO. ci ho messo un po di vernice che dovevo fa? l'altro non l'ho smontato IN QUANTO IL BULLONE ERA IMPOSSIBILE DA SMONTARE. zero totale. PERO' SONO COMUNQUE RIUSCITO A MONTARLI ENTRAMBI. putroppo ho l'auto pulita alla perfezione quindi non ho fatto ancora una prova. SOLO UN GROSSISSIMO PROBLEMA non sono riuscito assolutamente a mettere il BLOCCO DELLA LINGUETTA AI NUOVI UGELLI INSIGNA impossibile bloccarli basta spingere e vengono via.. come mai non si bloccano? eppure ho spinto come un matto ma non ho sentito alcun click.. anzi nel smontaggio degli ugelli di serie stavo per impazzire allora ho iniziato a fare forza per cercare di smuoverli.. quello a destra invece e' venuto via con nulla. ora pero' quelli nuovi non stanno bloccati. come fare?


INSOMMA LO DICO COL CUORE IN MANO --->>> SCONSIGLIO L'ACQUISTO!!!!! adesso ci sara' da regolarli spero di non avere problemi in tal caso non so se li terro' voglia di diventare scemo non ne ho E GRAZIE A DIO CHE SONO STATO IO A MONTARLI ALTIMENTI CHISSA QUANTO MI CHIEDEVA IL MECCANICO.. minimo 50 euro di manodopera.
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Messaggioda maverix » 01/04/2014, 17:55

Senza parole.... sei il primo che sento si lamenti cosi del montaggio! :)

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Messaggioda maui.knight » 01/04/2014, 18:32

dove è possibile acquistarli? indicazioni precise thanks
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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 01/04/2014, 18:41

semplicemente in opel. li trovi pure online, ma costano talmente poco che paghi più per la spedizione che altro
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Messaggioda maui.knight » 01/04/2014, 18:49

la opel dalle mie parti ha chiuso (la crisi) e non ci sono officine nel raggio di 60 km
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Messaggioda stefanorunner » 01/04/2014, 21:48

maverix » 01/04/2014, 18:55 ha scritto:Senza parole.... sei il primo che sento si lamenti cosi del montaggio! :)

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si un casino e nemmeno stanno fermi.. come si fa a bloccarli con la levetta io ho spinto come un matto ma nada.. ora ci sara' da affrontare immagino il problema dell'orientamento del getto.. ma si riesce a regolare oppure no? ho letto di persone che non ci sono riuscite.. comunque anche solo i tubicini sono stati una cosa inaffrontabile.. ho dovuto tirare che avevo paura di stracciarli..
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Messaggioda stefanorunner » 01/04/2014, 22:28

maui.knight » 01/04/2014, 19:49 ha scritto:la opel dalle mie parti ha chiuso (la crisi) e non ci sono officine nel raggio di 60 km



l'unica è in rete ma poi come è successo a me è un casino montarli.. magari ti ritrovi col primo tergi impossibile da smontare e vai in officina a fartelo fare e ti fregano minimo 50.
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Messaggioda maverix » 02/04/2014, 7:12

stefanorunner ha scritto:
maverix » 01/04/2014, 18:55 ha scritto:Senza parole.... sei il primo che sento si lamenti cosi del montaggio! :)

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si un casino e nemmeno stanno fermi.. come si fa a bloccarli con la levetta io ho spinto come un matto ma nada.. ora ci sara' da affrontare immagino il problema dell'orientamento del getto.. ma si riesce a regolare oppure no? ho letto di persone che non ci sono riuscite.. comunque anche solo i tubicini sono stati una cosa inaffrontabile.. ho dovuto tirare che avevo paura di stracciarli..


Io li ho montati in 15 minuti senza alcun tipo di problema e manci ho dovuto regolare il getto che nel mio caso è perfetto! Una modifica davvero utile a mio avviso. Non riesco a capire come mai tu non riesci

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Messaggioda margna91 » 02/04/2014, 8:08

È fattibile per una persona di media manodopera ? su corsa c intendo

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Messaggioda maverix » 02/04/2014, 8:20

Non so se siano compatibili per corsa C ma se così fosse basta svitare un paio di bulloni e qualche vite. Niente di particolare

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