CrazyGirl » 11/10/2013, 12:12 ha scritto:kup....mi dispiace.... però a maggio dovete esserci tassativamente, ok???
CrazyGirl » 16/10/2013, 22:02 ha scritto:Ragazzi... mi dispiace ma per problemi familiari non potrò essere presente al raduno... non sapete quanto mi dispiace... ma sono sicura che i ragazzi che hanno organizzato con me questo evento penseranno a farvi divertire!!
CrazyGirl » 16/10/2013, 21:02 ha scritto:Ragazzi... mi dispiace ma per problemi familiari non potrò essere presente al raduno... non sapete quanto mi dispiace... ma sono sicura che i ragazzi che hanno organizzato con me questo evento penseranno a farvi divertire!!
CrazyGirl » 16/10/2013, 22:02 ha scritto:Ragazzi... mi dispiace ma per problemi familiari non potrò essere presente al raduno... non sapete quanto mi dispiace... ma sono sicura che i ragazzi che hanno organizzato con me questo evento penseranno a farvi divertire!!
Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti