da bassomatto » 09/11/2013, 10:50
mgiuse89 » 09/11/2013, 11:23 ha scritto:Buongiorno regione e i migliori auguri ad Alfredo che sarà sicuramente un referente migliore di me.
Per bassomatto e piruno: ragazzi io studio all'unical per cui se ci si vuole vedere e poi magari andare insieme ai raduni battete un colpo
Alfredo io per quella data non penso di esserci il giorno dopo ho lezione alle 8:30 e mi viene pesante.
P.S.: Alfredo a Milano tutto ok
Chi è a Cosenza e dintorni può passare tranquillamente dalla mia Concessionaria: è a Rende (Cs), via Po 15 (i locali sono quelli che hanno ospitato prima di noi la Foppapedretti, Hello Kitty, la Opel TemaMotori e la Ford di Runco) così ci si conosce e magari... si prende anche un caffè!!!!
Gli orari sono quelli standard: lun/sab 9.00-13.00 e 15.30/19.30
Per qualsiasi informazione, questo è il mio numero: +39.339.2724656
Giuseppe Viglialoro
La mia auto: un bordello, più vicina ad un prototipo che alla Corsa come in Opel l'avevano progettata!
1) Sicurzza, con l'ottimo e fedele antifurto BockShaft
2) I Cerchi sono 4 OZ Ultraleggera da 19", in edizione unica con ET personalizzato e, chicca: OMOLOGATI!
3) Vettura internamente smontata e portata a telaio, completamente insonorizzata utilizzando 20 mq di Dynamat Extreme e un paio di biboni da 25kg di gomma butilica,applicata a spruzzo...
3) Buttato il CD30MP3, immediatamente sostituito prima con il JVC Exad 9300, poi dal KENWOOD DNN9230 DAB+ WiFi (rubato 2 anni fa sotto casa, mortacci loro!), oggi mi godo un meno appariscente ma completissimo (visto che ha processore DSP integrato e gestione dei ritardi per ogni singolo canale) Pioneer DEH PS80.
4) Impianto audio totalmente custom su specifiche EMMA, categoria DJ