StEtEcH94 » 22/01/2014, 10:30 ha scritto:Io più che sulla mito, mi sarei orientato su una giulietta, anch'essa turbo, ma nettamente più bella esteticamente
Peccato che costa il doppio! Non è un particolare da poco...
StEtEcH94 » 22/01/2014, 10:30 ha scritto:Io più che sulla mito, mi sarei orientato su una giulietta, anch'essa turbo, ma nettamente più bella esteticamente
StEtEcH94 » 28/01/2014, 20:06 ha scritto:LLLorenzo anche io ho montato lo SprintBooster da un'anno ca. Ed è veramente valido, da un tocco di Sprint in più
[ Post made via iPad ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPad.png ]
StEtEcH94 » 28/01/2014, 20:26 ha scritto:Lo si ha sempre, sia a GPL che a benzina, anche perché lui agisce solo sull'accelleratore, non importa se la macchina sta andando a GPL o a benzina, ovvio che a benzina i giri li prende più velocemente che a GPL
[ Post made via iPad ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPad.png ]
StEtEcH94 » 28/01/2014, 21:56 ha scritto:Con i consumi sto messo una chiavica (schifezza) faccio 300km quando mi va bene
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
StEtEcH94 » 28/01/2014, 22:56 ha scritto:Con i consumi sto messo una chiavica (schifezza) faccio 300km quando mi va bene
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
StEtEcH94 » 30/01/2014, 6:48 ha scritto: [ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
StEtEcH94 » 02/02/2014, 19:15 ha scritto:I problemi già furono stati risolti sulla restyling (anno 2011) le sedi valvole sono rinforzate e se la tratti bene e fai tutti i tagliandi regolarmente lei ti ringrazierà
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti