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Tagliando Fai Da Te

Messaggioda maverix » 04/02/2014, 19:35

MircoCorsa ha scritto:Ma ragazzi ma è possibile che il filtro (non ricordo di cosa, fatto in ferro rotondo che contiene olio) per la corsa D 1.3 costi sui 90€?


È il filtro gasolio. . Io e il mio portafoglio confermiamo sul prezzo!
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 04/02/2014, 20:39

sante le auto a benzina !!!!!!!!!!!!
con la cifra di quel solo filtro mi ci faccio 2 tagliandi di olio e filtri e mi avanza qualche euro !!!!! :okok:
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Messaggioda nitro1990ge » 04/02/2014, 20:40

StEtEcH94 » 04/02/2014, 20:11 ha scritto:Micro occhio a comprare queste cose su internet, il filtro gasolio è un componente molto importante per l'auto, spendi 90€ adesso, e poi sei a posto per altri 30/40mila km

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non capisco scusa O.o non parlo di prendere roba scadente...io acquisto un sacco su internet ma prodotti di qualità a prezzi nattamente inferiori a ricambisti e opel

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il filtro gasolio ufi per corsa D su internet sta a circa 50 spedito...da un ricambista sta a 80 e spero non ci siano dubbi sulla qualità di UFI
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Messaggioda francy » 05/02/2014, 13:06

Scusate non riesco a trovare su internet i ricambi per le opel corsa 1.3 95 cv, con codice motore A13DTR. Trovo molti pezzi per lo Z13DTR, ma non credo vadano bene anche per il mio (o no?).

Voi come fate?
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Messaggioda StEtEcH94 » 05/02/2014, 13:25

nitro1990ge » 04/02/2014, 20:40 ha scritto:
StEtEcH94 » 04/02/2014, 20:11 ha scritto:Micro occhio a comprare queste cose su internet, il filtro gasolio è un componente molto importante per l'auto, spendi 90€ adesso, e poi sei a posto per altri 30/40mila km

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Non avevo capito bene allora :)

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Messaggioda MircoCorsa » 06/02/2014, 7:50

questo tagliando l'ho fatto fare da un amico meccanico, tagliando con cambio di tutti i filtri tranne il l'antiparticolato, mi è costato 150€ e questo meccanico lamentava il fatto che questo filtro gasolio costasse 90€. Mi fa la cosa positiva è che per un bel po ti dura..
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 06/02/2014, 17:12

cambio filtro antiparticolato ?
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Messaggioda nitro1990ge » 06/02/2014, 20:05

Giudipeppe.83 » 06/02/2014, 18:12 ha scritto:cambio filtro antiparticolato ?


eh?? :O.o:

il FAP si sostituisce ogni 160k km se non ricordo male
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 06/02/2014, 20:29

appunto ........
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Messaggioda corsista79 » 24/03/2014, 10:48

Per fare il cambio olio e filtro olio nella corsa C 1.2 quali chiavi e attrezzatura necessita?
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Messaggioda stefanorunner » 01/04/2014, 22:52

Straconsiglio MISTERAUTO per i ricambi... e oper l'olio andate su ebay.. cercate prima al litro.. poi dovete telefonare chiedendo se fanno tagliandi con pezzi portati da fuori con data firma timbro fattura e poi siete aposto.. io ci ho messo 3 giorni a trovarlo ma poi ce l'ho fatta 50 euro iva inclusa. il resto l'ho portato io.

ho veramente speso pochissimo se non fosse per le candele e il filtro gpl.. sarebbero sui 130 euro in tutto.
Ultima modifica di stefanorunner il 01/04/2014, 22:54, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda gigimanetta » 05/09/2014, 12:16

ho provato a cercare un video su cambio olio filtro e pulizia egr di corsa c 1.7 dti ma non ho trovato nulla , mi potete aiutare thanks :)
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Messaggioda Moroeno » 04/10/2014, 19:38

gigimanetta » 05/09/2014, 13:16 ha scritto:ho provato a cercare un video su cambio olio filtro e pulizia egr di corsa c 1.7 dti ma non ho trovato nulla , mi potete aiutare thanks :)


Per la pulizia dell'egr --> http://www.youtube.com/watch?v=HGeiRVAO57I
Su youtube c'è qualcosa anche per il cambio olio
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Messaggioda emaco » 10/02/2015, 22:33

Per il cambio olio di una corsa d 1.3 cdti 95cv, il libretto riporta 3.2 litri. Al tagliando ne potrei mettere solo 3 litri considerando che è già da due anni che dopo 10 mila km il livello dell olio è più alto viste le rigenerazioni dpf?

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Messaggioda Maligno » 10/02/2015, 23:07

se il livello è più alto non credi ci sia qualche problema?io faccio il cambio ogni 15mila km e mai ho trovato il livello più alto...quando è cosi,significa che si mischia con il gasolio e perde tutte le sue proprietà lubrificanti,non fa molto bene al motore...
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