MatChi93 » 02/02/2014, 20:53 ha scritto:anche i problemi riguardanti il riscaldamento anomalo sulla destra dell'accelleratore, il passaggio in automatico tra benzina e gpl e il malfunzionamento della lancetta che indica il carburante rimanente sono stati risolti? Per quanto riguarda invece il riflesso che rende difficoltosa la guida? disturba davvero cosi tanto?
Io personalmente non ho il problema della plastica calda di fianco all'acceleratore, la commutazione avviene sempre senza problemi ma l'indicatore del gpl scazza a TUTTI, semplicemente perchè il gpl è fin troppo volatile rispetto alla benzina e non può esserci un'indicazione precisa. A me funziona benissimo fino a quando non ne rimane 1/4, quando arriva a rimanerne circa quella quantità la lancetta sprofonda a vista d'occhio sotto la riserva, ma ormai so quanto posso andarci avanti perchè dopo qualche pieno ti fai una media. Il riflesso del cruscotto in effetti d'estate è veramente fastidioso ma a parte questo dopo più di 13 mila km non ho avuto mai un problema, e anche il riflesso è abbastanza facile da risolvere, o lo si ricopre con una pellicola opaca o anche una moquette ma anche usare qualche prodotto per le plastiche che le rende più opacizzate.