Capitolo 11
RoBBBi » 10/02/2014, 16:46 ha scritto:Ma a Milano, non sta nevicando...
kupolo » 10/02/2014, 17:23 ha scritto:..poi esci di fuori e ti trovi 30cm di neve...e ti tocca dormire al lavoro...
RoBBBi » 10/02/2014, 17:44 ha scritto:kupolo » 10/02/2014, 17:23 ha scritto:..poi esci di fuori e ti trovi 30cm di neve...e ti tocca dormire al lavoro...
Esagerato... Va che da noi, 30cm di neve, sono base... Mica come da voi che se ne butta 10 chiudete tutto...
RoBBBi » 10/02/2014, 17:55 ha scritto:Come me?! Io mica son milanese... Ci lavoro e basta...
Samsung non li aggiorna per favorire i nuovi device (vedi S3 e Note 10.1 - li ho entrambi).
N5 viene aggiornato direttamente da Google, quindi se ti piace l'intervaccia pulita va bene.
HTC, se parliamo del One, è un passo avanti. A Dev, hanno pure appena sostituito il suo per un paio di problemi senza nemmeno stare a cambiargli i pezzi (tutto in una settimana con rititro, ecc).
Più che in negozio, punterei a siti seri per l'acquisto.
Stm » 10/02/2014, 18:10 ha scritto:guarda il moto g della motorola. io dovrei prenderlo a breve, non costa troppo ma è cazzuto
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
RoBBBi ha scritto:Tra tutti, i peggiori sono i Samsung.
Paghi plastica al prezzo di alluminio e sai già che verrà boicottato dalla casa madre per vendere i nuovi...
HTC in quanto a innovazione è quello migliore.
Comunque sono uscito. Non nevica qua...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk Pro
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti