è l'unico smartphone della motorola, schermo hd quadcore un gb di ram. guarda su youtube ci sono tante recensioni. in negozio si trova all'euronics a 200€ la versione da 8gb di memoria
[ Post made via Android ]
Capitolo 11
Stm » 10/02/2014, 18:19 ha scritto:è l'unico smartphone della motorola, schermo hd quadcore un gb di ram. guarda su youtube ci sono tante recensioni. in negozio si trova all'euronics a 200€ la versione da 8gb di memoria
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
RoBBBi ha scritto:Il one, online si trova nuovo e con garanzia a 400...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk Pro
alex999 ha scritto:Buongiorno! Qualcuno che si fa i tagliandi da solo, sa dirmi se sulla corsa si può fare il cambio olio senza alzarla oppure l'auto è troppo bassa?
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
kupolo ha scritto:Non parlatemi di tagliandi....oggi ritiro la mia auto al meccanico...quasi 300€ per dio....avevo una ganascia spaccata in due (è già la 2° volta!!!) e il cambio che perde olio...
maverix ha scritto:alex999 ha scritto:Buongiorno! Qualcuno che si fa i tagliandi da solo, sa dirmi se sulla corsa si può fare il cambio olio senza alzarla oppure l'auto è troppo bassa?
Certo io lo farò oggi! Io ho un assetto a ghiera montato e lo svito alzandola di pochi cm.. quando avevo le molle ribassate non la alzavo nemmeno. Ci si riesce tranquillamente sdraiandosi a terra!
Inviato dal mio GT-I9505
alex999 ha scritto:maverix ha scritto:alex999 ha scritto:Buongiorno! Qualcuno che si fa i tagliandi da solo, sa dirmi se sulla corsa si può fare il cambio olio senza alzarla oppure l'auto è troppo bassa?
Certo io lo farò oggi! Io ho un assetto a ghiera montato e lo svito alzandola di pochi cm.. quando avevo le molle ribassate non la alzavo nemmeno. Ci si riesce tranquillamente sdraiandosi a terra!
Inviato dal mio GT-I9505
Quindi mi assicuri che con assetto originale standard c'è spazio per svitare la torx del 45? Corretto?
Sono a 11.000 e mi accingerei al cambio.
Eventualmente ho 2 rampe auto costruite a scalini interamente in mdf...
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti