Grazie tony! Guarda tra lavoro e la bambina manco mi ricordo che sapore ha la birra!!
Se ci sarà l occasione non mancherò
Inviato dal mio GT-I9505
danywoopower ha scritto:Spettacolare sono le stesse modifiche che porterei anche io sulla corsa D, la griglia spacca come i cerchi e fari, ne ho montata una proprio a una collega di lavoro, stessa identica auto solo 1.2
danywoopower ha scritto:5W30 ? non sarebbe meglio un 5W40?
alex999 ha scritto:danywoopower ha scritto:5W30 ? non sarebbe meglio un 5W40?
Hai ragione, soprattutto se ha una guida sportiva o fa tanta autostrada...
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
maverix ha scritto:alex999 ha scritto:danywoopower ha scritto:5W30 ? non sarebbe meglio un 5W40?
Guida sportiva??? No figurati... guido un utilitaria non una supersportiva.. al max faccio qualche curvone/rotonda senza alzare il piede e lasciando sbigottito qualcuno (finché non mi trovo nell altro senso di marcia! ! ) e poi autostrada ne faccio poca al momento..
Inviato dal mio GT-I9505
alex999 ha scritto:maverix ha scritto:alex999 ha scritto:[quote="danywoopower"]5W30 ? non sarebbe meglio un 5W40?
Guida sportiva??? No figurati... guido un utilitaria non una supersportiva.. al max faccio qualche curvone/rotonda senza alzare il piede e lasciando sbigottito qualcuno (finché non mi trovo nell altro senso di marcia! ! ) e poi autostrada ne faccio poca al momento..
Inviato dal mio GT-I9505
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti