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Corsa B 1.2 16v 65cv world cup del '98 ...

Messaggioda caino67 » 07/03/2014, 20:23

Giu, anch'io in rete ho visto molti kit (tutti e 4) B4 a 120/130.
Il problema è sempre il solito, saranno originali o originapoli? Anzi ultimamente bisogna dire originShangai :eheh:

Dovrei sentire il prezzo dal mio amico ricambista.

Almeno se proprio mi fanno il pacco ho una persona reale cui darglieli in testa.

Comunque non vorrei un assetto troppo duro. La macchina la guida la moglie che addirittura si è troppo abituata a questi molleggiati. Quando gli ho detto che andavano cambiati c'è rimasta male. :cry:
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 08/03/2014, 9:58

se realmente ne trovi 4 a 120 euro, mi sembrano regalati ....... bò, magari sono così bassi veramente di prezzo.
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Messaggioda caino67 » 08/03/2014, 13:37

La mia esperienza lavorativa mi porta invece a dubitare.

Stamani sono passato dal mio ricambista di fiducia, siamo amici e mi fa un buon prezzo. Non aveva i Bilstein ma i Kayaba, che credo equvalente per qualità e prezzi.
Tutti e 4, a gas, me li fa €. 220 scontati. Difatti, anche in internet, ma da siti specifici per autoricambi, vengono a poco di più.

Quindi quei prodotti scontatissimi delle inserzioni online, o sono di dubbia provenienza, o sono di dubbia paternità.

Io la vedo così. Poi magari sono anche prodotti onesti che fanno il loro lavoro, ma allora mettegli il suo nome di battesimo e non inducete nessuno in errore. Voglio vedere se quei kit fossero marcati Pinco Pallino, quanti di noi li comprerebbero?
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 09/03/2014, 10:24

la penso come te, infatti il prezzo che ti avevo detto, era tra i più bassi da ricambisti conosciuti on-line ...... e mi fa strano vedere che voi li avevate trovati alla metà o meno ........quindi qualcosa non torna di sicuro, un conto è lo sconto, un conto è la differenza del 100% del prezzo finale.
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Messaggioda massinge » 09/03/2014, 21:46

Io li avevo presi su ebay per una altra auto e pagati 100 euro tutti e 4 ed erano perfetti. Non facciamo cattiva pubblicità solo per sentito dire. I kayaba costano sempre di più dei b4 e ne ho sempre sentito parlare bene ma mai provati. Ciao
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Messaggioda caino67 » 10/03/2014, 16:37

Non parlo per sentito dire e l'ho secificato. Nulla toglie che il prodotto che hai coprato tu sia buono, ma dovresti metterlo a confronto diretto con lo stesso prodotto, ma comprato da un rivenditore ufficiale.

Hai un indirizzo di un rivenditore affidabile, da mandarmi magari in pm?
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 10/03/2014, 17:32

massinge » 09/03/2014, 22:46 ha scritto:Io li avevo presi su ebay per una altra auto e pagati 100 euro tutti e 4 ed erano perfetti. Non facciamo cattiva pubblicità solo per sentito dire. I kayaba costano sempre di più dei b4 e ne ho sempre sentito parlare bene ma mai provati. Ciao

io per i miei B8 sono andato direttamente da loro
http://www.ntp.it/IT/home.aspx
l'unico importatore ufficiale per l'italia .......e trovarli on line alla metà del loro prezzo mi sembra "impossibile".
come dice Caino, ciò non toglie che anche gli altri possano essere validi.
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 13/03/2014, 14:10

Salve ragazzi, stamane passati i 186 mila km :fifi: :fifi:
e tra poco parte per un bel fine settimana da circa 2000km ......... :clap: :okok:
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 17/03/2014, 19:37

sera gente, di rientro ieri sera ......Corsa a quota 187.500 km e qualcosa :okok: :eheh:
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Messaggioda Broz13 » 17/03/2014, 22:47

A 200 mila km ti portiamo una bella torta :roftl:
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Messaggioda caino67 » 18/03/2014, 15:43

E si, complimenti anche da parte mia. Da retta Giu, non la cambiare.
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 18/03/2014, 18:12

come faccio ......sono molto indeiso in questi ultimi giorni, oggi mi ha chiamato l'ass. perché scade, solo 375 euro annui RCA e carro attrezzi ......mai pagato così poco in vita mia.
il cuore dice di tenerla, ma la testa, ragionandoci con calma dice che è arrivato il momento.
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 20/03/2014, 17:19

sera gente, un info, ma per fare il passaggio, serve il libretto originale e il venditore e compratore ?
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Messaggioda caino67 » 25/03/2014, 14:08

Leggi qui:

http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili/cosa-devi-fare/passaggio-di-proprieta.html

Teoricamente il venditore può anche non essere presente ma devi prima far autenticare la sua (la tua se ho capito bene vero?) firma sulla dichiarazione di vendita riportata in calce al certificato di proprietà.

Quindi se hai deciso di dar via la corsetta prepara libretto, cdp e ultimi bolli pagati (da dare, in fotocopia, all'acquisrente). Se sei in ritardo li puoi sempre pagare qualche minuto prima di fare la vendita.

Ciao.
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 25/03/2014, 17:12

grazie mille, l'acquirente è un mio parente, almeno rimane in famiglia, solo che lui è a Roma e io a Milano, dovrebbe fare prima il passaggio e poi l'ass. per poter portare la Corsetta a Roma, e qui il problema del passaggio......
Sabato ho provato una meriva con il motore che cerco, il 1400 16v 90cv, rimasto abbastanza soddisfatto, molti consigliavano il 1600 dicendo che il 1400 era spompo e sottodimensionato, invece mi pare adeguato.
PS mezzora fa passati i 188.000 km ........
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