Il programma, potrebbe subire leggere variazioni che verranno inserite in questo post e notificate all'interno della discussione.
21° Raduno Nazionale Corsa Club Italia
Numana (AN) 17/18 Maggio 2014
Numana (AN) 17/18 Maggio 2014
Sabato 17/05/2014
> Arrivo e Sistemazione presso CAMPING VILLAGE NUMANA BLU (Via Costaverde, 37 - 60026 Numana (AN))
Il Camping Villaggio Numana Blu si trova sul lungomare di Numana, nei pressi di Marcelli e Sirolo, nel cuore della Riviera e del Parco del Conero. Consta di una vasta zona bungalow e da una zona campeggio.
> Pranzo libero
> Pomeriggio libero
> Esposizione pre-cena nel parcheggio dell'Hotel
> Aperitivo offerto dal Club
> Discorso di Apertura Raduno
> Cena
Menu di carne:
PRIMO: Lasegne di carne al forno
SECONDO: Girello di vitello con piselli
CONTORNI: Insalata mista / Patatine fritte
DOLCE
CAFFE' offerto dal Direttivo
Acque e Vino
OPPURE
Menu di pesce:
PRIMO: Risotto ai frutti di mare
SECONDO: Arrosto misto di pesce
CONTORNI: Insalata mista / Patatine fritte
DOLCE
CAFFE' offerto dal Direttivo
Acque e Vino
(Eventuali extra, sono esclusi ed a carico di chi ne usufruisce)
> Serata con DJ (nonché utente del forum)
Domenica 18/05/2014
> Colazione a Buffet
> Carovana + Esposizione
> Pranzo
Menu di carne:
PRIMO: Pennette al fumé
SECONDO: Grigliatina di carne
CONTORNI: Insalata mista / Verdure bollite / Patatine fritte
Acqua e Bibite
OPPURE
Menu di pesce:
PRIMO: Pennette allo scoglio
SECONDO: Frittura di calamari e verdurine di stagione
CONTORNI: Insalata mista / Verdure bollite / Patatine fritte
Acqua e Bibite
(Eventuali extra, sono esclusi ed a carico di chi ne usufruisce)
> Discorso di Fine Raduno
> Consegna Attestati e Gadget (Presenti solo Domenica)
> Consegna Vestiario Pre-Ordinato e Saldato
> Foto di gruppo
> Saluti e ritorno a casa
Quote di partecipazione
Sabato + Domenica (Cena, Notte, Colazione e Pranzo)
70,00€ a testa per i Soci e per il primo accompagnatore
75,00€ a testa per i NON Soci e accompagnatori, e per gli accompagnatori dei Soci dal secondo in poi
Le quote sono valide per sistemazione in bungalow matrimoniale, bungalow multiplo (max 5 persone) e singolo (3 disponibili).
Un solo giorno
30€ a testa per i Soci e accompagnatori
35€ a testa per i NON Soci e accompagnatori, e per gli accompagnatori dei Soci dal secondo in poi
Inserite inoltre nelle note il tipo di menù che volete: carne o pesce.
I prezzi si intendono per programma completo, chi avesse necessità particolari, contatti un membro del Direttivo.
Come iscriversi:
Come per i raduni precedenti useremo un sistema automatizzato.
SE SIETE SOCI oppure EX-SOCI (non oltre un anno):
ESEGUITE IL LOGIN CLICCANDO QUI
Cliccate su Iscrizione Raduno Nazionale 2014
SE NON SIETE SOCI:
1) FATE L'ISCRIZIONE AL CLUB CLICCANDO QUI (l'iscrizione NON è vincolante a diventare Socio)
2) ESEGUITE IL LOGIN CLICCANDO QUI
Cliccate su Iscrizione Raduno Nazionale 2014
EX-SOCI (oltre un anno):
Contattare il direttivo
Compilate TUTTI i campi presenti nel modulo.
Usate il campo "note aggiuntive" per specificare il menù che volete, per vostre necessità personali o richieste particolari.
Indicate la tipologia di camera che occuperete:
- Singola: 3 disponibili
- Matrimoniale
- Multipla: (5 persone a camera) vi chiediamo di mettervi d'accordo fra di voi per la sistemazione in questa tipologia di camere, l'importante è che tutti scrivano nelle note la stessa cosa.
Esempio: tre persone si mettono d'accordo per formare una tripla tutti e tre indicheranno come tipologia di camera una multipla e tutti indicheranno nelle note "in camera con.." e il nick degli altri due.
Chi ha figli al seguito, è pregato di contattare le persone di riferimento (i contatti sono a fine post).
Potrete modificare la vostra iscrizione tutte le volte che volete fino al momento della conferma del pagamento della quota.
Una volta eseguito il pagamento, accedete all'Area Soci, cliccate su Segnala Pagamento, segnalate il pagamento segliendo QUOTA RADUNO NAZIONE ( se pagate più cose indicate nelle note).
Una volta inviata la segnalazione dovete attendere i tempi necessari per la verifica dell'accredito e la conferma sul sito.
Grazie!
IN CASO DI PROBLEMI NON ESITATE A CONTATTARE LO STAFF!!!
NB: Le coordinate per il pagamento le trovate in questa pagina
Per visionare la lista completa degli iscritti al raduno clicca QUI
IL TERMINE ULTIMO PER LA PRENOTAZIONE DELLE CAMERE E' TASSATIVO VENERDI' 25 APRILE 2014.
IL PAGAMENTO VA EFFETTUATO ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 02 MAGGIO 2014, PER DARE MODO ALLA STRUTTURA DI FERMARE LE STANZE.
COLORO CHE NON PAGHERANNO LA QUOTA ENTRO LA DATA PRESTABILITA NON POTRANNO PRESENZIARE AL RADUNO NAZIONALE.
DURANTE L'ISCRIZIONE AL RADUNO VI VERRA' RICHIESTO DI "ACCETTARE" UNA CLAUSOLA CHE SARA' IL VOSTRO "SCARICO DI RESPONSABILITA' " TELEMATICO.
COLORO CHE NON TERRANNO UN COMPORTAMENTO CIVILE ED EDUCATO (NEI LIMITI) SARANNO ALLONTANATI DAL RADUNO, DAL "SERVIZIO D'ORDINE" ISTITUITO PER L'OCCASIONE.
SI AVVERTONO I GENTILI PARTECIPANTI CHE CI DOVESSE RINUNCIARE DOPO AVER SUPERATO IL TERMINE DI PAGAMENTO, GLI VERRA' RIMBORSATO QUANTO SEGUE
PRIMA DELLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI (30 Aprile) 100%
DAL 26 Aprile al 02 Maggio 80%
DAL 03 Maggio al 11 Maggio 50%
DAL 12 Maggio al 17 Maggio 10%
Ove il Direttivo lo ritenga necessario e nei casi limite, sarà rimborsato l'intero importo.
La prenotazione della camera verrà fatta solo ed esclusivamente per quelle persone che avranno versato la quota entro i termini stabiliti.
Chi dovesse pagare senza aver affettuato l'iscrizione al raduno non avrà in alcun modo la certezza della prenotazione.
Le persone di riferimento sono:
FUDO e LolloAstra.
ISCRIZIONI APERTE!!!
CHIUSURA ISCRIZIONI:
NAZIONALE: