stefanorunner » 23/03/2014, 15:01 ha scritto:vincyde » 22/03/2014, 23:32 ha scritto:Io preferisco cambiare il filtro del gas ogni 10000 senza aggiungere altro. Soprattutto perché ho i famosi iniettori med della landi che sono molto sensibili all'usura e rottura. Da quello che sento in giro sono i peggiori della categoria. Preferisco così piuttosto che far arrivare porcherie varie agli iniettori gpl che hanno un costo di circa 80 euro cadauno. Ripeto che è sempre una cosa soggettiva ed ognuno può fare ciò che vuole.
Mi limito a descrivere quella che è la mia esperienza.
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
ok lo cambio. io uso il filtro med come ti sembra?
Non è che al nord costa di più e al sud meno o viceversa. Secondo me vale il detto:"come spendi, mangi".
Per quanto al filtro il med è quello originale landi che costa sui 16/18 euro, poi ci sono quelli equivalenti, senza marchio che costano la metà e ti assicuro che all'interno sono uguali perché li ho aperti entrambi.
Comunque per l'ultimo tagliando 4 lt olio bardhal, filtri bosch (aria,olio e abitacolo), tappo coppa olio nuovo,e filtro gas 120 euro e zero manodopera (fatto da me).
Se avessi voluto spendere meno della metà avrei messo olio di semi e filtri di carta igienica.
[ Post made via iPhone ]