ahimè invece non è cambiato un bel niente. è strano che prima non me ne sia accorto.. si vede che erano proprio luci giallognole oscene queste nightbraker oltre ad essere particolarmente potenti sono pure piu bianche.. quindi i contorni di fari ora si notano tutti.. e che contorni.. adiirittura balenano riflessi paradossali come quelli mostrati in foto..
e il fanale destro rimane sempre spezzato limitandomi la visibilita'' in 1/4 del parabrezza.. non so se era così anche prima ma adesso è così. l'elettrauto dice che è l'assimmetrico a lavorare così.. io credo proprio che le abbiano montate bene queste lampadine.. non credo sia colpa loro.. cosa fare?
-- 28/03/2014, 10:20 --
perfavore, qualcuno potrebbe farmi vedere affiancato ad un muro come illumina il suo fanale destro? se vi va senza noie per di piu sono questi riflessi a forma di arco che si propagano che potrebbero indicare che c'è qualcosa che non va. da quello che ho visto in officina si sono solamente limitati a cambiare le lampadine hanno fatto tutto in 2 persone in maniera professionale addirittura con guanti da chirurgo per non lasciare ditate e tutto sotto i miei occhi.. magari c'era quaclosa da sapere prima e da fare di consguenza? oltretutto loro dicono che entrano in un solo verso.. non ne hanno altri.