da saturno26 » 28/02/2014, 16:09
Salve a tutti,ho aperto già un post..ma vi scrivo pure qui, ho già trovato il tutorial per il montaggio del cruise contro su corsa C, mi sto adoperando per trovare le spinette compatibili per passarmi il filo dalla leva alla centralina, vorrei sapere due cose:
1) intanto la mia è una corsa c 1.7 cdti del 2004 dove si trova installato il software per la turchia per disattivare l'EGR, qualcuno sa se sul software turco è presente la funzione per attivare il cruise control oppure è comunque presente su tutti i software ??
2) inoltre vorrei sapere se per attivare il cruise control ci vuole il car pass che sfortunatamente non è in mio possesso dato che l'auto è di seconda mano e chissà perchè non mi è stato dato, neanche sapevo dell'esistenza di questo codice altrimenti l'avrei reclamato a gran voce al venditore dato che ci vogliono 50 euro alla opel per averlo
3) In aggiunta ho trovato su ebay un interfaccia che permettere di fare tante cose tra cui l'attivazione del cruise e il tizio che la vende mi ha detto che non ci vuole il car pass perchè serve solo per l'mmobilizer.
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"