Salve a voi... procrastinando sono arrivato fino ad oggi che non ho ancora comprato queste luci di posizione.. ok che non è una questione di vita o di morte ma il contrasto che fanno con le NIGHTBRAKER davvero non mi piace.
allora le H7 che monto emanano secondo dati osram
3600K sto cercando
T10 W5W con simile temperatura ma ho trovato solo queste:
http://www.ebay.it/itm/T10-W5W-con-1-smd-da-1W-grande-potenza-1W-3-3528-smd-da-0-5W-3500K-/290835438980?pt=Ricambi_automobili&hash=item43b7249d84 PRIMO problema vengono idetificate con l'idea di essere
bianco caldo.. e gia qui la cosa mi puzza.. le osram non mentono queste potrebbero avere un valore errato e 3500 sono tutti opinionabili.. le NB sono davvero bianche guardate frontalmente questo mi sembra giallino del tutto simile a quelle ad incandescenza.. poi potrei sbagliarmi fatto sta che stanno gia a 100K al di sotto delle NB che monto io le UNLIMITED, le ultimissime. pertanto non so davvero cosa prendere
SECONDO problema NON hanno il sistema canbus per evitare l'errore del computer di bordo.. quindi l'acquisto non lo posso fare.
quindi ho provato a cercare delle 4000k su ebay ma vengono solo da hong kong..
http://www.ebay.it/itm/2X-Warm-White-4000K-T10-168-194-W5W-5SMD-5050-LED-Car-Clearance-Lamp-Light-Bulb-/231266405832?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item35d88d4dc8 sembrano OK ma non si sa quanto ci metteranno ad arrivare, comuqnue pure quelle sono senza canbus..
fra poco gli elettrauti inizieranno a chudere per ferie.. e minimo perdo un mese.. quindi ancora una volta mi trovo incasinato a trovarle..
per il resto mi servirebbero questi due modelli per intenderci
1 smd per lato (il modello che proponete puo' anche essere diverso basta che abbia SOLO un smd per lato):
e questo per la targa MAX 2 SMD per lato (per fare una cosa unica sia dietro che davanti)
mi sa che prendo le prime che trovo.. anche se vanno su a 6000k non dovrebbero notarsi molto o si? voi cosa consigliate?
erano stati segnalati pure diversi negozi ma qui ho paura di rimetterci tranquillamente 20 euro.. certo che quelle cinesate quanto durano?? mah...
GRAZIE CIAO