lemon » 29/06/2014, 18:07 ha scritto:Ciao Ragazzi, anche io sono del trentino (TN città)! se qualcuno in qualche weekend vuole farsi una birra e fare un pò di fai date sull'auto mi contatti. ciao!
Djmegaflor ha scritto:non vedo l'ora.. magari ci si mette d'accordo e vengo su con qualcuno... benvenuto comunque lemon... però a me piacerebbe sapere di chi è quella bicolor/limited edition (devo ancora capire la differenza tra le due) che c'è ad Egna da qualche mese...
Silvietta89 » 30/06/2014, 12:40 ha scritto:Buongiorno ragazzi!! Buon lunedì e buon inizio settimana
che mi raccontate? come avete passato il weekend??lemon » 29/06/2014, 18:07 ha scritto:Ciao Ragazzi, anche io sono del trentino (TN città)! se qualcuno in qualche weekend vuole farsi una birra e fare un pò di fai date sull'auto mi contatti. ciao!
Ciao lemon e benvenuto tra noi! Certo volentieri!! Adesso sto organizzando un raduno per domenica 20 luglio 2014 se ti va di partecipare!
In ogni caso io lavoro a Trento quindi ci si può trovare senza problemiDjmegaflor ha scritto:non vedo l'ora.. magari ci si mette d'accordo e vengo su con qualcuno... benvenuto comunque lemon... però a me piacerebbe sapere di chi è quella bicolor/limited edition (devo ancora capire la differenza tra le due) che c'è ad Egna da qualche mese...
Fermalo se riesci un giorno che lo vedi così lo facciamo entrare nel club
Comunque la differenza in sostanza è che la limited edition, come dice il nome è stata fatta solo per un periodo, e dato il suo successo è stata riproposta con la versione bicolor nella nuova corsa, ma le differenze son davvero poche
Djmegaflor » 30/06/2014, 20:45 ha scritto:se trovassi il pdf da stampare per fare pubblicità glielo metterei sul parabrezza solo che non lo trovo più nel pc... missà che mi tocca riscaricarlo.... se ritrovo la pagina..
comunque, non vorrei dire una cavolata, ma mi pare abbia pure un kit gsi.. comunque è stupenda.. l'unica cosa è che la accende per fare 3oo metri.. o perlomeno.. io la vedo sempre in questi due parcheggi..
lemon ha scritto:con piacere Silvietta89 quando vuoi l'aperitivo è pagato.
fatemi sapere per il 20
Silvietta89 » 02/07/2014, 8:52 ha scritto:Buongiorno ragazzi miei! come state?
Visto che tempo del pit?Djmegaflor » 30/06/2014, 20:45 ha scritto:se trovassi il pdf da stampare per fare pubblicità glielo metterei sul parabrezza solo che non lo trovo più nel pc... missà che mi tocca riscaricarlo.... se ritrovo la pagina..
comunque, non vorrei dire una cavolata, ma mi pare abbia pure un kit gsi.. comunque è stupenda.. l'unica cosa è che la accende per fare 3oo metri.. o perlomeno.. io la vedo sempre in questi due parcheggi..
Fammi sapere se lo trovi! Se no guardo anche io!
lemon ha scritto:con piacere Silvietta89 quando vuoi l'aperitivo è pagato.
fatemi sapere per il 20
Ottimo! certo ti farò sapere!
Appena ricevo le risposte dai locali faccio la discussione
Djmegaflor » 02/07/2014, 12:06 ha scritto:trovato... devo solo ricordarmi di stamparlo e mettermelo in tasca
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/volantino%20corsa%20club%20italia%20cci.jpg ]
Djmegaflor » 02/07/2014, 12:06 ha scritto:dove vorresti farlo più o meno?? a Trento città o a PErgine?? così.. tanto per farmi un'idea..
Silvietta89 » 02/07/2014, 13:45 ha scritto:Djmegaflor » 02/07/2014, 12:06 ha scritto:trovato... devo solo ricordarmi di stamparlo e mettermelo in tasca
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/volantino%20corsa%20club%20italia%20cci.jpg ]
Grandeeee
Djmegaflor » 02/07/2014, 12:06 ha scritto:dove vorresti farlo più o meno?? a Trento città o a PErgine?? così.. tanto per farmi un'idea..
No per cambiare pensavo di fare un giro dei laghi (Caldonazzo-Levico)
Djmegaflor » 03/07/2014, 11:41 ha scritto:in che senso??
Djmegaflor » 03/07/2014, 11:41 ha scritto:ok.. magari, se vengo, mi metto d'accordo con lemon ... anche Davide se si aggiunerà..
Djmegaflor » 04/07/2014, 15:10 ha scritto:Ciao Silvia... oggi direi che son morto... stanco morto ieri ci siam beccati con i coscritti per un altro matrimonio.. per sabato prossimo.. e.. come al solito.. siamo tornati tardi.. e sveglia alle 7.. -.-' come si suol dire.. la sera leoni....
Buon week-end anche a te
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti